Attualità
CON IL BRANO ‘Broken Wings’
CON IL BRANO ‘Broken Wings’
Vallo, band cilentana ‘In the Loop’ vincitrice della Roli Competition
Comunicato Stampa
30 gennaio 2017 15:46
Eye
  673

VALLO DELLA LUCANIA. La band cilentana ‘In the Loop’ vince la competizione internazionale lanciata dalla Roli, marchio di punta per tastieristi e musicisti di tutto il mondo.
Con la loro particolare versione di un classico degli anni ‘80 (“Broken Wings”, dei celebri Mr. Mister), il duo composto dal polistrumentista Alessandro Galdieri e dalla cantante Valentina Schiavo riesce non solo a vincere all’interno della categoria dedicata, ma si aggiudica anche il premio per la competizione per esteso, emergendo come vincitori assoluti.
“Tralasciando i super premi, che stiamo aspettando con ansia - dice Alessandro - riuscire a portare a casa questa vittoria con i propri mezzi e con le proprie capacità ma, soprattutto, con i continui sacrifici, è una soddisfazione immensa. Un altro passo avanti per il nostro progetto”.
“Non è facile fare musica ai giorni d’oggi - aggiunge Valentina - ma questo non vuol dire che bisogna mettere i propri sogni in un cassetto. Questa vittoria è un’altra grande soddisfazione che si aggiunge alla nostra ‘raccolta’. In ogni nostra ‘creazione’ c’è tanta passione e dedizione. Stiamo crescendo sempre di più, e questa successo è una grande rivincita per noi”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP