Attualità
buono per un biglietto in platea
buono per un biglietto in platea
Sapri, cineteatro “Ferrari”: al via le convenzioni ‘Film&’
Comunicato Stampa
01 febbraio 2017 09:57
Eye
  1244

SAPRI. Da oggi prende il via l’iniziativa Film& del Cineteatro Ferrari di Sapri, acquistando un menù presso un esercizio convenzionato si ha in omaggio 1 biglietto del cinema.
La formula è molto semplice, basta prendere una consumazione in qualunque locale che espone il logo Film&, simbolo della convenzione con il Cineteatro Ferrari, e si ha in omaggio un buono per un biglietto in platea. L’iniziativa è attiva dal martedì al venerdì e la consumazione può essere un panino, una pizza, un aperitivo o una cena, di mare o alla griglia. Il buono ricevuto andrà presentato al botteghino del Cinema e sarà valido per qualunque spettacolo.
L’obiettivo del Cineteatro Ferrari di Sapri è di fare rete, ossia di coinvolgere tutti gli operatori del turismo cilentano per creare un vero sistema di servizi. L’idea fu già annunciata alla recente riapertura della storica struttura e, dopo solo un mese di attività, la promessa è stata mantenuta. A Sapri si riscontra anche un notevole aumento di turisti e sono nati così pacchetti e convenzioni anche con gli alberghi.
“Siamo stati contattati da ristoranti e alberghi per concordare insieme delle proposte convenienti per la clientela. Ne è nata una collaborazione spontanea e sincera, che supera le rivalità locali e che intende mettere in piedi un sistema per fare squadra”, dichiara Fabrizio Mantova, titolare della Graficamente, gestore del Cineteatro Ferrari.
La programmazione del Ferrari è pari a quella di un multisala: di pomeriggio sono previsti film dedicati ai più piccoli, questa settimana va in scena l’ultimo capolavoro di Tim Burton, Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali (17:30), mentre dal 2 febbraio sarà la volta di Masha e Orso, nuovi amici (18:00).
Nella fascia serale di questa settimana, il fascino di Brad Pitt e Marion Cotillard cattureranno lo spettatore nell’avvincente thriller Allied, un’ombra nascosta (20:00 -22:00), dal 2 febbraio tocca a Will Smith nell’attesissimo Collateral Beauty.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP