Attualità
DIRETTA SU STILETV
DIRETTA SU STILETV
Bcc Capaccio Paestum, Festa del Socio 2017 il 18 febbraio all'Alberghiero "Piranesi"
Comunicato Stampa
13 febbraio 2017 15:13
Eye
  2163

CAPACCIO PAESTUM. Festa del Socio 2017 per la Bcc Capaccio Paestum. L’appuntamento è fissato per sabato 18 febbraio, a partire dalle ore 17:00, presso la sede dell’IIS IPSAR “Piranesi” - Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e la Ristorazione, sita lungo Via Magna Graecia in località Santa Venere (ex Hotel Ambassador).
“Il tema di quest’anno, partendo dalla struttura che ospiterà la Festa, mette in relazione elementi fondamentali per la crescita del territorio, quali la scuola e il lavoro, cercando di avvicinarli e farli interagire, per permettere ai giovani di affacciarsi al mondo dell’impiego nella maniera più semplice e diretta possibile” spiega il presidente, ing. Rosario Pingaro.
Il presidente Pingaro, il direttore generale Giancarlo Manzi, rappresentanti della Bcc Capaccio Paestum e dirigenti degli Istituti Scolastici locali illustreranno le collaborazioni avviate in sinergia e le iniziative rivolte ai giovani del territorio: non mancherà un momento più istituzionale, con lo sguardo rivolto al futuro della cassa rurale capaccese e al mondo del credito cooperativo più in generale.
Il convegno, a partire dalle ore 18:00, sarà trasmesso in diretta su StileTV (canale 619 digitale terrestre).
A seguire, saranno premiati gli studenti più meritevoli tra soci e figli di soci BCC, ed inoltre, grazie al progetto ‘Te Lo Meriti’, anche i ragazzi che si sono distinti negli studi acquisiranno la qualifica di socio previo pagamento di un prezzo simbolico.
La simpatia del cantastorie trentinarese Domenico Monaco, infine, darà il via al momento conviviale dell’Happy Light Dinner.

Per una migliore organizzazione è gradita la conferma di partecipazione:
tel. 0828/814131; e-mail eventi@bcccapaccio.it



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP