Attualità
COMUNICATO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
Capaccio, cartelle Soget. 5 Stelle confermano pubblica manifestazione di protesta il 19 febbraio
Comunicato Stampa
15 febbraio 2017 09:42
Eye
  1637

CAPACCIO PAESTUM. I Cittadini 5 Stelle Capaccio Paestum, per il giorno 19 febbraio 2017 ore 10:00, confermano la pubblica manifestazione di protesta contro gli accertamenti Soget, relativi alla Tarsu 2010-11-12, disposti dal Comune tramite la Soget. "A fine gennaio abbiamo protocollato (con n. prot. 3298 del 30/01/2017) una richiesta al Comune in cui veniva chiesto, avendo individuato nella documentazione almeno sette anomalie, il blocco immediato di tutte le richieste di pagamenti degli accertamenti, in attesa di ulteriori verifiche da parte degli uffici competenti.
Purtoppo la nostra richiesta, in difesa dei cittadini, perchè siamo convinti che la stessa rappresenti la volontà di tutte le famiglie che hanno ricevuto la cartella Soget, non è stata accolta! A nostro avviso, il sindaco non ha avuto il coraggio di rimediare all'errore commesso sospendendo gli accertamenti notificati. E allora, dopo il presidio di questi giorni fuori i locali della Soget, non ci resta che scendere in piazza e invitiamo tutte le associazioni, gruppi, movimenti e singoli cittadini a far sentire forte la nostra protesta!
Inoltre, invitiamo tutti ad unirsi a noi per collaborare all'organizzazione dell’evento e contribuire in maniera attiva a far sentire ancora più forte la voce dei Cittadini su questi
temi di interesse generale, al di là di ogni bandiera ed ideologia. Infatti stiamo inviando via email degli inviti a partecipare con noi alla manifestazione, in particolare alle coalizioni e ai candidati a Sindaco che hanno annunciato la candidatura per le prossime comunali. Crediamo che tutti i capaccesi, anche quelli che non ha ricevuto l'accertamento, abbiano il dovere di partecipare e far sentire la propria voce.

Raduno: Sede Comunale, Piazza Santini, ore 10.00. Seguirà dibattito sul tema".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP