Attualità
ENTRO IL 21 APRILE
ENTRO IL 21 APRILE
Albanella, pubblicato il bando per la XII edizione del ‘Premio Botteghe d’Autore’
Comunicato Stampa
01 marzo 2017 17:23
Eye
  897

ALBANELLA. È online il bando della XII edizione del Premio Botteghe d’Autore, affermato concorso che si svolge ad Albanella, organizzato della Pro Loco sotto la direzione artistica di Ivan Rufo.
Per iscriversi occorre essere autori, singoli o in gruppo, dei brani di cui si è interpreti. Non è escluso alcun genere musicale. I partecipanti che accederanno alla finale si esibiranno davanti ad una giuria composta da operatori del settore e critici musicali. Saranno assegnati il Premio Botteghe d’Autore 2017, il premio per il migliore testo, migliore interpretazione, ed eventualmente il premio per il migliore arrangiamento.
La domanda d’iscrizione è gratuita e dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica musica@botteghedautore.it, allegando tutto il materiale richiesto, entro e non oltre il 21 aprile 2017.
Oltre al concorso che assegna il Premio per la miglior canzone, il palco di Botteghe d’Autore ha ospitato negli anni concerti di artisti del calibro di Peppe Barra, Peppe Servillo & Solis String Quartet, Raiz e Fausto Mesolella, Rocco Papaleo Quartet, Francesco Baccini, Alberto Fortis, Enzo Gragnaniello, Pietra Montecorvino, Erica Mou, Max Manfredi, Peppe Voltarelli, Mirco Menna e tanti altri.
I vincitori delle passate edizione sono stati: Francesca Incudine (2016, nella foto di Giovanni Croce), Helena Hellwig e Punto&Virgola (ex-aequo 2015), Piergiorgio Faraglia (2014), Carlo Mercadante (2013), Emilio Stella (2012), Emanuele Bocci (2011), Simone Avincola (2010), Erica Boschiero (2009), Joe Petrosino e Rockammora Band (2008), Piji (2007), Spirito Nascosto (2006).
Per tutte le informazioni e la modulistica visitare il sito www.botteghedautore.it



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP