ASPETTANDO PRIMAVERA

Agropoli, al via la seconda edizione del concorso 'Borgo in Fiore'

AGROPOLI. A pochi giorni dall’inizio della primavera, il 19 marzo 2017, il Comitato Centro Storico di Agropoli, organizza la manifestazione 'Aspettando la primavera'. Si parte alle ore 10,30 con l’esibizione degli Sbandieratori dei feudi cilentani, si chiude alle ore 19,30 con una serata di musica nelle piazze del centro storico, dove interverranno anche gli arcieri. Nel pomeriggio, invece, animazione, danza e sport a cura di Vanessa Di Costanza. La manifestazione sarà occasione per dare il via, alle ore 12,00, al 2° Concorso 'Borgo in Fiore', organizzato dal Comune di Agropoli in collaborazione con la Pro loco SviluppAgropoli e il Forum dei Giovani. Saranno presenti: il Sindaco Franco Alfieri, il Vice Sindaco Adamo Coppola, il presidente della Proloco, Aldo Olivieri e il presidente del Forum Giovanile, Angelo Mazzillo.
Torna anche quest’anno – spiega il Sindaco Franco Alfieri – 'Borgo in fiore', che è stata molto apprezzata da residenti e turisti, lo scorso anno. Per un intero mese, il nostro centro storico si vestirà di fiori, che andranno ad abbellire, le finestre, i balconi, i portoni, i vicoli e gli scorci più suggestivi. Diamo così il nostro personale benvenuto alla primavera e ai tanti turisti che verranno nel nostro paese, anche grazie alle tante manifestazioni sportive in programma”.
Agropoli – evidenzia il vicesindaco Adamo Coppola – non è solo luogo di richiamo per il suo mare trasparente, per essere 'Città dello sport', ma anche per l’attenzione che ripone al decoro urbano. Ed in questo la manifestazione 'Borgo in fiore' ci dà una grossa mano, permettendo di valorizzare dal punto di vista estetico, ambientale e turistico il nostro bellissimo centro storico”.

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.