ASSOCIAZIONE 'IL CUBO'

Capaccio, laboratorio artistico creativo per bambini in Sala Erica per la festa del papà

CAPACCIO PAESTUM. Sabato 18 marzo prossimo, si svolgerà presso la Sala Erica in Piazza Santini a Capaccio Scalo, a partire dalle ore 9:00, il laboratorio artistico previsto in occasione della festa del papà, che vedrà la realizzazione di un simpatico orsacchiotto in argilla. I bambini saranno guidati durante il loro lavoro dall’artista locale Nicola Craba e assistiti dai ragazzi dell’Associazione ‘Il Cubo’. Seguiranno, poi, altri appuntamenti per le festività pasquali i giorni 1 e 8 aprile. “Siamo molto soddisfatti del riscontro avuto già nei primi incontri da parte delle famiglie che ci permettono di realizzare il nostro progetto con i bambini, e crediamo molto nella continuità in quanto i laboratori, non solo permettono ai bimbi di riscoprire la manualità e la capacità di mettere in pratica le loro doti artistiche, ma rappresentano anche un momento di aggregazione e socializzazione”, spiega la presidente dell’Associazione Il Cubo, Rossella Iannelli.
Inoltre, le iniziative dell’Associazione non si fermano qui, stanno già pensando di realizzare dei laboratori dedicati alla 4° edizione dell’evento ‘Capaccio Porta del Cilento’ prevista per l’ultimo week-end di Luglio e per la quale i ragazzi sono già in piena attività!
Chiunque avesse voglia di collaborare al progetto può contattare i ragazzi attraverso i contatti oresenti sula pagina facebook Associazione Il Cubo, o inviando una e-mail assoilcubo@hotmail.it

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.