NEL NOME DI LANARO
GUARDA
IL SERVIZIO

Battipaglia, inaugurata la farmacia veterinaria 'FarmaPet' in Viale Brodolini

BATTIPAGLIA. Grande partecipazione, ieri sera, all’inaugurazione della clinica veterinaria ‘FarmaPet’, sita in Viale Brodolini 62/64 a Battipaglia, ispirata dalla figura dell’indimenticato medico veterinario e consigliere comunale Enrico Lanaro, scomparso lo scorso dicembre, già fondatore della nota clinica per animali ‘Vetlan’, veterinario la cui professionalità ha fatto eco in tutta Italia. A concretizzare questo importante traguardo ci hanno pensato la moglie, Antonella D’Ambrosio, insieme ad un gruppo di tre giovani soci, ovvero Nicola Mautone, Francesco De Vita e Christian Picilli, che hanno deciso di accettare la sfida e trasformare, in realtà, quello che era uno dei sogni di Lanaro. La parafarmacia sarà aperta dal lunedì alla domenica, rispettando gli orari consueti di una farmacia.
Il taglio del nastro è avvenuto con la benedizione della nuova attività da parte del parroco, don Ezio Miceli.
La ‘FarmaPet’ si pone l’obiettivo di perseguire l’eccellenza nella fornitura di farmaci veterinari, mangimi, parafarmaci, al fine di rappresentare una realtà moderna e di riferimento per il settore: la mission aziendale è quella di garantire la reperibilità continua di prodotti a disposizione dei veterinari e dei proprietari di animali. Tra i principali servizi, infatti, figurano la cessione di farmaci e parafarmaci veterinari h24, fidelity card e giornate informative e promozionali.

Per informazioni: 0828.380540 / www.farmapet.net

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.