Attualità
NUOVA RUBRICA
NUOVA RUBRICA
Bcc Comuni Cilentani presenta la 'filiale del mese': Agropoli, diretta da Loredana Garofalo
Comunicato Stampa
21 marzo 2017 09:02
Eye
  1289

AGROPOLI. La BCC dei Comuni Cilentani, presieduta da Lucio Alfieri e diretta da Salvatore Angione, presenta le sue sedi con la nuova rubrica “Filiale del Mese”, redatta dall'Ufficio Comunicazione, che intende far conoscere, attraverso la voce e l’esperienza dei responsabili, gli uffici disseminati sul territorio nel quale opera la Banca e il loro legame con il territorio, veri e propri custodi esaminatori dell’economia locale. Si parte da Agropoli (nella foto), con la video-intervista a Loredana Garofalo, direttrice della filiale, che riportiamo di seguito.
Ci presenti la sua filiale, il suo valore territoriale e i suoi punti di forza.
“La sede di Agropoli è la più grande della Comuni Cilentani, con più di 700 soci e 5000 clienti, ha una storia di 30 anni, è stata aperta nel 1987, e una squadra che si compone di sette unità. I volumi prodotti dalla nostra sede si attestano intorno al 25% del valore totale di Istituto”.
Che rapporti ha la sua filiale con il territorio nel quale opera?
“La filiale studia il territorio, i suoi punti di forza e le sue debolezze, soprattutto per analizzare la segmentazione della clientela. Nel Cilento operano piccole e medie attività, perlopiù commerciali, artigianali e strutture ricettive a carattere stagionale, per cui la nostra attenzione è rivolta a questo tipo di imprese”.
Che tipo di supporto la sua filiale sta dando alle imprese, ai giovani, alle famiglie del territorio?
“Da alcuni anni la BCC ha lanciato una serie di prodotti, rivolti sia alle aziende che ai privati, destinati a soddisfare particolari esigenze economiche per lo sviluppo economico del territorio”.
Come crede che un cliente descriva l’operato della sua filiale?
“Auspico che sia un giudizio positivo, rivolto soprattutto alla squadra di professionisti che lavorano in sede. Ritengo che questa filiale senza le nostre risorse umane non riuscirebbe ad ottenere risultati così positivi”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP