App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
quinto posto in classifica
quinto posto in classifica
Calcio a 5, serie A2: convincente affermazione esterna per la Feldi Eboli
Comunicato Stampa
22 marzo 2017 12:22
Eye
  2214

EBOLI. Convincente vittoria per 2 a 7 della Feldi Eboli in casa di una Real Dem profondamente rimareggiata, grazie ad una super prestazione di Vincenzo Caponigro. Il laterale classe ’97 viene schierato titolare per la prima volta nella sua carriera in serie A2 e ripaga ottimamente la fiducia di mister Ronconi realizzando una tripletta d’autore. Gli altri gol dei rossoblù portano le firme di Scigliano e Rocha, a cui si aggiunge la doppietta del solito Duarte. Mister Ronconi che, oltre a Caponigro, schiera dal primo minuto Gilli Rocha Scigliano e Borsato è costretto a rinunciare ad Arillo a causa di un forte attacco febbrile. Partita che sin dalle prime battute vive di costanti attacchi della Feldi Eboli e tentativi di ripartenza dei padroni di casa, rimane in bilico fino a metà del primo tempo quando proprio Caponigro la sblocca. Dal vantaggio Feldi la partita non è stata più in discussione e con il passare dei minuti i rossoblù hanno legittimato il vantaggio ed il successo.
Con questa vittoria e la contemporanea sconfitta del Bisceglie a Salinis la Feldi Eboli si porta da sola al quinto posto, ultimo utile per raggiungere i play off e sabato prossimo in casa contro la Virtus Noicattaro avrà la possibilità di mantenere la quinta piazza in classifica.

REAL DEM-FELDI EBOLI 2-7 (1-3 p.t.)
REAL DEM: Bartilotti, Rogerio, Di Girolamo, Di Lena, Dominioni, Di Gregorio, Fusco, Zaffiri, Contaldo, Pavone, Rey, Rossetto. All Cardarelli
EBOLI: Gilli, Bertoni, Scigliano, Caponigro, Borsato, Imparato, Pedro Toro, Frosolone, Moccaldi, Duarte, Nigro, Giordano. All. Ronconi
MARCATORI: 12’40” e 13’40” p.t. Caponigro (E), 17′ Rogerio (RD), 18’20” Duarte (E), 1’28” s.t. Caponigro (E), 4′ Di Lena (RD), 8’20” Duarte (P), 16’20” aut. Rogerio (E), 18′ Bertoni (E)
AMMONITI:
ARBITRI: Mattia Nisi (Taranto), Nicola Acquafredda (Molfetta) CRONO: Andrea Torriero Pompa (Lanciano)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP