Attualità
Il 24 marzo salotto letterario
Il 24 marzo salotto letterario
Nocera, Luciana Gravina presenta il suo ultimo romanzo ‘Ginestre e libri proibiti’
Comunicato Stampa
23 marzo 2017 17:09
Eye
  673

NOCERA INFERIORE. Il Centro d’Arte e Cultura “La Sfinge” presenta l’autrice Luciana Gravina nel suo ultimo romanzo “Ginestre e libri proibiti”. Il salotto letterario si terrà venerdì 24 marzo alle ore 18:30 presso il Mondadori Bookstore in via Matteotti a Nocera Inferiore. La presentazione del romanzo sarà allietata da intervalli musicali a cura del Maestro Pierluigi Labraca, che delizierà la serata e i presenti con opere classiche al pianoforte. Moderatore della serata sarà Maurizio Schettino, mentre a susseguirsi tra gli interventi puramente critici e letterari vi saranno la prof.ssa Redente Formisano e la prof.ssa Pina Esposito in qualità di relatrici.
Il contatto con il pubblico sarà reso ancora più efficare mediante la lettura di alcuni capitoli tratti direttamente dall’opera a cura dell’attore Valerio Conturso. Al termine di ogni lettura, chiunque avrà la possibilità di interagire con l’autrice con domande o impressioni personali.
L’ingresso al salotto letterario sarà libero a chiunque voglia parteciparvi e al termine dell’evento vi sarà un rinfresco a buffet.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP