Attualità
QUESTA SERA, ORE 21:15
QUESTA SERA, ORE 21:15
MondoBanca, direttore Marino ufficializza adesione al Gruppo trentino e la data dell'assemblea dei soci
Redazione
24 marzo 2017 16:32
Eye
  1370

Questa sera (ore 21:15), consueto appuntamento con la trasmissione “MondoBanca” su StileTV. Presente in studio il direttore generale della Bcc Aquara, Antonio Marino (nella foto), che aggiornerà i telespettatori sulle ultime novità relative all’attività della cassa rurale aquarese sul territorio. 
Tra i temi che saranno discussi questa sera: la delibera del Cda che ha sancito ufficialmente l'adesione a Cassa Centrale Banca di Trento; la convocazione dell'annuale assemblea dei Soci fissata per il 6 maggio prossimo (ore 10:30) al Savoy Beach Hotel di Paestum; dati ufficiali dell'ultimo Bilancio; partecipazione ad eventi presso Campagna, in particolare a quello organizzato dal Consorzio Tenza.

Il format di approfondimento socio-economico “MondoBanca”, giunto alla quinta stagione di programmazione, è ormai un appuntamento fisso del venerdì sera, molto seguito dai nostri telespettatori. A grande richiesta, la puntata è riproposta in replica il sabato e la domenica (ore 16:00) sul canale 619 del digitale terrestre di StileTV, nonché visibile nella sezione on demand del nostro portale www.stiletv.it e della nostra app per iPhone, iPad e Android.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP