Attualità
PLANET BEVERAGE
PLANET BEVERAGE
Capaccio, noto imprenditore Donato Alonzo tra i relatori dell'International Ho.Re.Ca. Meeting 2017
Alfonso Stile
27 marzo 2017 17:31
Eye
  4226

CAPACCIO PAESTUM. Un successo l’edizione 2017 dell’International Horeca Meeting, tenutosi al Marriott Park Hotel di Roma lo scorso febbraio, che ha registrato il record di presenze delle aziende di produzione/distribuzione di beni e servizi per l’Ho.Re.Ca. (Hotellerie-Restaurant- Cafè/Catering), con la partecipazione dei più prestigiosi brand del beverage nazionale insieme ad aziende food e di servizio.
Tra i relatori della 6^ edizione della manifestazione, coincisa con il 25° anniversario di Italgrob (Federazione Italiana Grossisti e Distributori di Bevande), anche il noto imprenditore Donato Alonzo (nella foto), direttore commerciale dell’azienda ‘Planet Beverage’ di Capaccio Paestum e presidente del Consorzio Horeca Italiana di Formello (Roma), che dal 2009 riunisce grandi distributori Ho.Re.Ca. sul territorio nazionale con l’obiettivo di garantire equità ed eccellenza in ogni parte d’Italia, promuovendo modelli di sviluppo innovativi e rispettosi delle singole realtà.
Tema di quest’anno, “Turismo ed horeca, due facce della stessa medaglia?” ovvero due ambiti che potrebbero sinergicamente lavorare ‘insieme’ pianificando iniziative a braccetto, come evidenziato dallo stesso Alonzo nel corso del suo intervento per illustrare il bilancio delle attività federative relative al Piano Triennale 2015-2017, pubblicato anche sulla nota rivista di settore GBI. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP