App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
serve solo vincere
serve solo vincere
Basket, serie A2: Agropoli a Ferentino per continuare a sperare nel playout
Comunicato Stampa
07 aprile 2017 09:49
Eye
  595

AGROPOLI. Terzultima giornata della stagione regolare del girone Ovest dell’A2 ed Agropoli condannata a vincere, domenica pomeriggio, a Ferentino. Serve soltanto un successo ai delfini di coach Alex Finelli per continuare a sperare nel raggiungimento, almeno, del playout, perché i cilentani sono ultimi con Scafati distante due lunghezze.

Dove: Palazzetto dello Sport, Ferentino
Quando: domenica 9 aprile 2017, ore 18.00
Arbitri: Andrea Masi di Firenze, Valerio Salustri di Roma, Corrado Triffiletti di Messina.

QUI AGROPOLI –
Alessandro Marzullo (assistant coach) – “Affrontiamo Ferentino dopo una settimana di allenamento tribolata, visto il problema fisico riscontrato da Santolamazza nel primo quarto contro Legnano e qualche altro giocatore acciaccato. Questo non ci impedirà di presentarci col giusto atteggiamento e con grande spirito competitivo, quelli che ci ha permesso di tornare alla vittoria qualche settimana fa e di giocare una partita di alto profilo come contro Legnano. Affrontiamo Ferentino che è una delle squadre con più taglia fisica del campionato, visto che sceglie di schierare alcuni quintetti con Raymond esterno insieme a due lunghi, ma che ha anche grande talento, soprattutto al tiro negli esterni, con Imbro, Musso e Carnovali che sono tre specialisti. Sarà una partita complicata, ma ho la convinzione che giocando in maniera solida e intelligente possiamo provare a fare nostra”.

Kevin Langford (giocatore) – “Abbiamo vissuto una settimana particolare per gli acciacchi di alcuni compagni di squadra. Nonostante ciò, andremo a Ferentino con la convinzione e con la cattiveria agonistica di voler far nostra la partita in un momento così decisivo della stagione. Di fronte, avremo una delle squadre più fisiche del campionato e allo stesso tempo con giocatori di talento. Tutto ciò non dovrà intimorirci, noi dovremo fare la nostra partita, giocando per quaranta minuti con solidità difensiva ed efficacia in attacco”.

Note - Da verificare le condizioni di Riccardo Santolamazza per un problema fisico.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP