Attualità
Dal 3 aprile al 26 maggio
Dal 3 aprile al 26 maggio
Bcc Capaccio Paestum, Crediper ‘Vip-Flex’: prestito personale costruito sulle proprie esigenze
Comunicato Stampa
07 aprile 2017 14:09
Eye
  829

CAPACCIO PAESTUM. Dal 3 aprile al 26 maggio essere cliente BCC ti offre ancora più vantaggi, con l’offerta Crediper Vip – Flex. Se sei cliente della BCC di Capaccio Paestum da almeno 12 mesi, potrai usufruire di un prestito personale costruito sulla base delle tue esigenze.
Crediper Vip – Flex è un prestito personale flessibile, con condizioni promozionali riservate ai clienti BCC, che ti permette di richiedere fino a 30.000,00 euro, rimborsabili in comode rate mensili, per realizzare piccoli e grandi progetti in modo semplice e consapevole.
Inoltre, Crediper Vip - Flex offre tutte le opzioni di flessibilità del prestito flessibile Crediper, grazie alle quali è possibile saltare il pagamento di una rata all’anno per tre volte nel corso del prestito, accodando il pagamento alla fine del piano di rimborso scelto, modificare l’importo della rata del rimborso una volta l’anno e fino a tre volte nel corso del prestito, aumentandola o diminuendola in base alle proprie esigenze ed estinguere anticipatamente il proprio finanziamento senza pagare alcuna penale sul capitale residuo.
Per ottenere tutte le informazioni riguardo al prodotto basta consultare la pagina dedicata sul sito www.crediper.it
La BCC di Capaccio Paestum, in collaborazione con BCC CreditoConsumo, la società del Credito Cooperativo specializzata in soluzioni di finanziamento personalizzate ed accessibili, che consentono l'erogazione di credito in modo responsabile chiaro e trasparente, ti invita a scoprire tutti i vantaggi a te riservati e a richiedere la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze, presso la tua filiale BCC Capaccio Paestum di fiducia.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP