Attualità
PIZZICATO DAI CARABINIERI
PIZZICATO DAI CARABINIERI
Castellabate, sorpreso con anabolizzanti e marijuana: arrestato pregiudicato napoletano
Comunicato Stampa
12 aprile 2017 11:52
Eye
  1890

CASTELLABATE. Continua incessante l’attività finalizzata a reprimere il fenomeno dello spaccio di droga da parte dei carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal cap. Francesco Manna.
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, agl’ordini del m.llo Carmine Perillo, collaborati da personale specializzato del Nucleo Antisofisticazione di Salerno e della Stazione di Santa Maria di Castellabate, nel corso di un mirato servizio svolto nella giornata di ieri, hanno infatti tratto in arresto un pregiudicato 31enne di origini partenopee domiciliato a Castellabate, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché di sostanze psicotrope e medicinali ad uso anabolizzante.
I militari dell’Arma, nel corso di una perquisizione domiciliare e personale, disposta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania, richiesta dagli stessi carabinieri, consentiva il rinvenimento al secondo piano dell’abitazione dell’interessato di una piccola stanza adibita a vera e propria serra per la coltivazione di sostanza stupefacente e vario materiale per l’essicazione della stessa, nonché un borsone in tela contenente tre barattoli in plastica con all’interno complessivamente circa 129 grammi di marijuana e circa 1.200 fiale di sostanza medicinale ad uso anabolizzante (nella foto).
L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida dell’arresto che si terrà presso le aule di quel Tribunale.
La sostanza sequestrata, è stata invita al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Salerno per gli accertamenti di competenza al fine di riscontrare il principio attivo e il numero di dosi che sarebbero state eventualmente ricavate. Proseguono i mirati servizi tesi a contrastare il particolare fenomeno.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP