Attualità
NON SOLO CINEMA E TEATRO
NON SOLO CINEMA E TEATRO
Capaccio, attrice Deborah Rinaldi protagonista su RealTime
Alfonso Stile
12 aprile 2017 15:00
Eye
  7809

CAPACCIO PAESTUM. Non solo cinema e teatro. Deborah Rinaldi, giovane ed emergente attrice capaccese, sbarca anche sul piccolo schermo. Il canale televisivo tematico RealTime (di proprietà di Discovery Italia), infatti, l’ha voluta fortemente per recitare nel format ‘Alta Infedeltà – 1000 modi di tradire’, il primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele, in onda dal lunedì al venerdì in prima serata (ore 20:40) sul canale 31 del digitale terrestre o 131 di Sky. Nella puntata dal titolo ‘Benvenuti al Sud’ del 6 aprile scorso, infatti, la Rinaldi (nella foto) ha interpretato il ruolo della moglie tradita nella storia di Matteo e Flavia, una coppia lombarda trapiantata in Sicilia per lavoro.
Nel frattempo, continuano a registrare sold out le repliche nei principali teatri italiani della commedia ‘A Perfect Man!’, scritta e diretta dalla regista Viviana Lentini, ricca di colpi di scena sullo sfondo di un’accattivante New York anni ‘50, nel cui cast Deborah Rinaldi è tra le protagoniste assolute: applausi a scena aperta anche al teatro ‘Vittorio Gassman’ di Castro dei Volsci, in provincia di Frosinone.
Intanto, la brillante carriera della giovane attrice di Capaccio Paestum prosegue anche sul grande schermo: la Rinaldi, infatti, ha terminato nel 2016 le riprese del film ‘Mò vi mento - Lira di Achille’, per la regia di Stefania Capobianco e Francesco Gagliardi, una commedia in cui veste il ruolo di Cinzia Culello, ragazza tutto pepe innamorata del protagonista.
Si tratta della terza pellicola per Deborah Rinaldi, dopo i ruoli in ‘Camminando nel cielo’ del regista Angelo Antonucci, presentato anche al Giffoni Film Festival, e ‘Meridione Mon Amour’ di Gianluca Menta.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP