App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
PIZZICATI DAI CARABINIERI
PIZZICATI DAI CARABINIERI
Agropoli, spendono 50 euro falsi in un panificio: denunciati due coniugi napoletani
Comunicato Stampa
17 aprile 2017 16:53
Eye
  4396

AGROPOLI. I carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Francesco Manna, durante specifici controlli eseguiti sul territorio, in particolare nel comune di Agropoli, hanno denunciato a piede libero due coniugi, entrambi partenopei, poiché responsabili in concorso tra loro del reato di spendita di monete falsificate.
I due, nel corso della giornata del 14 aprile scorso, presso un noto panificio di Agropoli, tentavano di spendere una banconota da 50 euro, palesemente contraffatta.
Il fatto non è passato inosservato ad un militare libero dal servizio che faceva intervenire i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, diretti dal m.llo Luca Fortunato, i quali subito si portavano sul posto bloccando i due soggetti.
Gli operanti a seguito di perquisizione personale rinvenivano in loro possesso il citato denaro che è risultato palesemente falsificato e che sarà inviato alla Banca d’Italia per gli accertamenti di competenza.
Il danaro è stato sottoposto a sequestro, mentre i due responsabili sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania, per il reato di spendita di monete false. Proseguono i mirati servizi di controllo del territorio tesi a fronteggiare ogni tipo di illegalità.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP