Attualità
POSTI DI BLOCCO DEI CARABINIERI
POSTI DI BLOCCO DEI CARABINIERI
Vallo, controlli nel weekend di Pasqua: segnalati 15 giovani per uso di droghe, ritirate patenti di guida
Comunicato Stampa
18 aprile 2017 07:53
Eye
  1682

VALLO DELLA LUCANIA. Nel weekend pasquale, i carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania (nella foto), diretti dal cap. Mennato Malgieri, hanno svolto un servizio a largo raggio su tutto il territorio, in particolare nei comuni della fascia costiera, volto a prevenire il traffico di sostanze stupefacenti e per assicurare un maggiore controllo delle arterie stradali, attività che ha portato risultati, sia in termini di prevenzione che di repressione. Nel corso del servizio con l’impiego di un consistente numero di pattuglie ed unità cinofile, i carabinieri hanno controllato oltre 300 persone, delle quali 4 sono state deferite poiché alla guida della propria auto, si trovavano in stato di alterazione psicofisica correlata all’assunzione di bevande alcoliche, con relativo ritiro di patente.
Inoltre, venivano segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno, 15 ragazzi in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale, cocaina, hashish e marijuana.
Infine, oltre 25 i verbali contestati per violazione al codice della strada, ponendo sotto sequestro 3 veicoli per mancata copertura assicurativa e revisione.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP