Sport
il 22 aprile al 'pala irno'
il 22 aprile al 'pala irno'
Baronissi, torna la manifestazione‘disABILITY’: presente anche la Salernitana
Comunicato Stampa
19 aprile 2017 13:32
Eye
  598

BARONISSI. L’associazione Insieme comunica che, in data 22 aprile 2017, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, presso il Palairno di Baronissi, si terrà la manifestazione denominata disABILITY.
L’evento, patrocinato dalla Provincia di Salerno e dal Comune di Baronissi, ha lo scopo di sensibilizzare le persone al mondo della disabilità attraverso la rappresentazione di alcune discipline sportive paralimpiche.
La manifestazione si articolerà con diverse dimostrazioni sportive, in alcune delle quali ci saranno anche interazioni con atleti normodotati.
Il giorno 20 aprile, alle ore 10:00, presso la Sala della Giunta Provinciale di Palazzo Sant’Agostino, a Salerno, avrà luogo la conferenza stampa attraverso la quale verrà presentata la manifestazione.
Oltre ai rappresentanti delle associazioni che parteciperanno all’evento, saranno presenti il consigliere regionale Tommaso Amabile, il presidente della provincia di Salerno Giuseppe Canfora, il consigliere provinciale Alfonso Rescigno, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, il presidente del Comitato Paralimpico Regionale Carmine Mellone ed una rappresentanza della U.S. Salernitana 1919.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP