App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
dal 23 al 25 aprile
dal 23 al 25 aprile
‘Cilento Sport Festival’, si parte da Agropoli con il Volley Femminile
Comunicato Stampa
21 aprile 2017 09:33
Eye
  982

AGROPOLI. Le Olimpiadi dello sport giovanile tornano a sud della provincia di Salerno con la seconda edizione del “Cilento Sport Festival”, evento sportivo che abbraccerà i territori di Agropoli, Torchiara, Castellabate, Montecorice e Pollica dal 23 al 25 aprile e dal 29 aprile al 1 maggio.
La kermesse sportiva porta la firma dell’associazione sportiva Sud Eventi, con il sostegno dello sponsor tecnico Legea e con la collaborazione delle varie associazioni sportive locali.
Si parte in questo weekend, dal 23 al 25 aprile, con un'anteprima dedicata al Volley femminile . Il torneo, riservato esclusivamente alle categorie Under 13, Under 14 e Under 16, vedrà il contributo organizzativo dell'A.S. Volley Agropoli. A ospitare le giovani pallavoliste, provenienti da diverse regioni italiane, sarà il PalaGreen di Agropoli. Le fasi preliminari andranno in scena nelle giornate di domenica e lunedì, mentre martedì si disputeranno le varie finali di categoria.
"Con il Cilento Sport Festival apriamo ufficialmente la stagione degli eventi sportivi in un territorio bellissimo, diventato sempre di più un attrattore per le società che scelgono di prendere parte ai nostri tornei. - sottolinea Nello Malafronte, presidente della Sud Eventi - Quest'anno abbiamo deciso, inoltre, di spalmare gli appuntamenti in due weekend così da offrire una vetrina ancora più importante alla manifestazione".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP