Sport
contro cercola
contro cercola
Basket, Under 14 regionale: secondo posto per la Ruggi Salerno
Comunicato Stampa
15 maggio 2017 09:19
Eye
  530

SALERNO. L’Ass. Atria Ruggi Salerno ha chiuso al secondo posto la propria avventura alle Final Four del campionato regionale Under 14.
Il Sorriso Azzurro Cercola si è imposto nella finalissima per 68-23 ed ha conquistato il titolo regionale, nonché l’accesso alle Finali Nazionali. Nonostante la sconfitta patita nell’ultimo atto del torneo, dopo la vittoria in semifinale contro la Virtus Benevento battuta 54-49, in casa Basket Ruggi Salerno resta la soddisfazione di aver disputato un’ottima stagione e la consapevolezza di aver avviato, ancora una volta, un lavoro importante su un gruppo femminile che, in un futuro neanche tanto lontano, potrà tagliare traguardi importanti.
Abbiamo perso la finale regionale, ma aver battuto Marigliano ai quarti prima e poi in semifinale Benevento, squadre che ad inizio stagione avevano come obiettivo minimo la finalissima regionale, è stato per noi un ottimo risultato” – ha commentato coach Federica Di Pace – “Tutto ciò è stato inaspettato per gli addetti ai lavori, ma è proprio questo che ci inorgoglisce. Questo testimonia il fatto che il lavoro, la passione e la dedizione delle ragazze e dello staff, la loro coesione, porta a raggiungere risultati sorprendenti”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP