Attualità
DAL 26 AL 28 MAGGIO
DAL 26 AL 28 MAGGIO
Capaccio, ‘SuperEat’: in Piazza Santini arriva lo street food festival
Comunicato Stampa
23 maggio 2017 12:48
Eye
  3486

CAPACCIO PAESTUM. Grazie al Comune di Capaccio Paestum ed alla Proloco Silarus di Paestum, anche nella città dei Templi arriva 'SuperEat', l'evento di street food più divertente d'Italia. Sarà Piazza Santini a Capaccio Scalo, infatti, ad ospitare SuperEat, il festival in programma da venerdì 26 a domenica 28 maggio prossimi.
Tre giorni di cibo, con stand attivi dalle ore 12.00 alle 2.00 di notte, divertimento, concerti, animazione, gadget e Food Truck provenienti da tutta Italia e dall'estero.
Gli operatori stanno iniziando a riscaldare le piastre, a dar fuoco alla brace, a far bollire l'olio nelle friggitrici, ma soprattutto sono pronti a sfamare tutti gli avventori che dalle ore 12.00 di venerdì 26 maggio fino alle ore 02.00 di domenica 28 maggio invaderanno la piazza.
Il pubblico che interverrà potrà dissetarsi con la birra artigianale Collesi, la birra ufficiale dei ristoranti di Joe Bastianich.
Per i più voraci ci saranno specialità culinarie provenienti da tutta Italia e non solo:
focacceria umbra, hamburger (Angus, Manzo, Vegetariani, Chianina) hot dog, patatine, olive ascolane, arrosticini di carne, arrosticini di pesce, bombette pugliesi, paella, osteria di carne argentina, osteria messicana, tanti prodotti dolci e salati, insomma, delizie per tutti i palati.
Il SuperEat non è solo buon cibo ma anche divertimento con musica e spettacolo:
- 26 maggio, dalle ore 22.00, ci sarà l'animazione con musica e gadget di Barty Colucci e Claudio Cannizzaro, dj e speaker del famosissimo programma radiofonico "Tutti Pazzi per RDS".
- 27 maggio, alle ore 22.00, concerto di Thomas Grazioso,il talentuoso cantante che ha partecipato ad Amici, X Factor oltre che a numerose trasmissioni Rai e Mediaset.
- 28 maggio sarà invece la volta degli artisti di strada che, dalle ore 17.00 e fino a sera tarda, intratterranno i presenti con show acrobatici, magia e tanto divertimento.
L’evento è ad ingresso gratuito, l'ospitalità affidata all'associazione turistica locale Alberghi Cilento.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP