Attualità
IL 28 MAGGIO
IL 28 MAGGIO
Giffoni, ‘Maggio dei libri’: staffetta letteraria in Piazza Umberto I°
Comunicato Stampa
25 maggio 2017 11:09
Eye
  818

GIFFONI VALLE PIANA. Porta un libro e leggi con noi. Questo lo slogan della staffetta letteraria che si terra domenica 28 maggio, dalle ore 10,00, nella centralissima Piazza Umberto I° a Giffoni Valle Piana.
Organizzata della Fondazione Giffoni, dal Forum dei Giovani e dalla Pro Loco, la manifestazione con il patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, si muove all’interno del progetto: “MAGGIO DEI LIBRI”, campagna nazionale tesa alla promozione dei libri e della lettura che in moltissime località italiane ha promosso attività e kermesse di grande partecipazione.
L’appuntamento è quindi fissato per domenica mattina, in un corner preparato appositamente per i partecipanti che si cimenteranno nella lettura pubblica di un capitolo del loro libro preferito alternandosi in una virtuosa staffetta.
In serata, presso l’Antica Ramiera, ubicata in Via Falcone e Borsellino è previsto un party letterario, con giochi a tema sui libri, sulla letteratura, ed una suggestiva mostra fotografica dedicata a immagini ispirate a opere letterarie.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP