Attualità
SORPRESI DAI CARABINIERI
SORPRESI DAI CARABINIERI
Torchiara, rubano gasolio da cisterne private: arrestati due pregiudicati napoletani
Comunicato Stampa
28 giugno 2017 07:47
Eye
  2440

TORCHIARA. Altro Importante risultato nella lotta al fenomeno dei reati predatori conseguito dalla Compagnia dei carabinieri di Agropoli, coordinata dal cap. Francesco Manna.
I militari dell’Aliquota Radiomobile, diretti dal m.llo Luca Fortunato, congiuntamente a quelli delle Stazioni dell’Arma di Agropoli e Torchiara, hanno tratto in arresto, ieri, il 42enne Davide Federico e il 49enne Ciro Attanasio (nelle foto), pregiudicati dell’hinterland napoletano, beccati mentre stavano rubando un ingente quantitativo di gasolio per riscaldamento invernale da una cisterna privata.
I predetti, muniti di autobotte, poi risultata di proprietà dell’Attanasio, si sono portati in Via Roma dove, dopo aver aperto un tombino e praticato un foro sul serbatoio, hanno iniziato a pompare il carburante nella cisterna del camion. Gli stessi sono stati però sorpresi in flagranza di reato dai militari operanti, che li hanno bloccati e tratto in arresto, sottoponendo poi a sequestro il veicolo e la refurtiva.
I prevenuti, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, sono stati trattenuti presso queste camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà nella giornata di domani presso le aule del Tribunale cilentano.
Proseguono intanto i mirati servizi tesi a contrastare il particolare fenomeno dei reati predatori sul territorio.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP