Attualità
Atena Lucana: "Espropriazioni per pubblica utilità", giornata di studi a cura della MCM
Comunicato Stampa
22 giugno 2012 15:16
Eye
  2843

ATENA LUCANA. Continuano gli eventi organizzati dalla “Consilium Senatoris MCM Formazione Mediazione”,  Scuola di Formazione, presieduta dall’Avv. Nicola Senatore, ai quali hanno partecipato numerosi professionisti di oltre trenta Comuni, appartenenti al Vallo di Diano, al Cilento, al Golfo di Policastro e al Calore Salernitano.
L’incontro di sabato prossimo, 23 giugno 2012, riguarderà le espropriazioni per pubblica utilità e vedrà coinvolti relatori di chiara fama, quali il Dott. Gianpiero Paolo Cirillo, Presidente di Sezione del Consiglio di Stato, l’Avv. Luigi Maruotti, Presidente di Sezione del Consiglio di Stato ed estensore del Testo Unico, disciplinante la stessa materia delle espropriazioni ed il Dott. Giovanni Sabbato, Consigliere Tar Campania  - Sez. di Salerno.
Dalla sinergia di intenti e di idee dell’Avv. Nicola Senatore e del Dott. Michele Albanese,  Direttore Generale della BCC  Monte Pruno di Roscigno e Laurino,  è nato un percorso virtuoso, che attraverso la scuola di formazione, inevitabilmente, qualifica ed arricchisce la nostra realtà territoriale. L’attenzione al progetto  formativo è stata condivisa anche dalla BCC di Aquara, che ha aderito con un protocollo d’intesa e si renderà protagonista del suo sviluppo nel territorio di competenza, estendendo, oltremodo, l’eco dell’iniziativa. Saranno, inoltre, presenti  tra le Autorità,  il Dott. Ernesto Gargano, magistrato della Corte dei conti, il Dott. Gianmario Palliggiano, Consigliere del TAR Campania,  la dott.ssa Maura Stassano, Consigliere della Corte di Appello di Potenza, il dott. Pasquale Monea, dirigente dell’Ufficio autonomie locali e decentramento amministrativo della Regione Basilicata,  il Dott. Luigi Scorziello, Presidente della BCC di Aquara, il Dott. Antonio Marino, Direttore Generale della BCC di Aquara, il  Dott. Michele Albanese, Direttore Generale della BCC Monte Pruno di Roscigno e Laurino e numerosi sindaci ed amministratori locali.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP