App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Eboli, rapine e pestaggi: arrestati tre 20enni dai carabinieri
Comunicato Stampa
01 febbraio 2013 09:40
Eye
  1379

EBOLI. I carabinieri della Compagnia di Eboli, diretti dal cap. Alessandro Cisternino, hanno eseguito un provvedimento restrittivo a carico di tre giovani del posto, autori di una serie di aggressioni culminate con rapine e lesioni verso le vittime.

In particolare, i militari della stazione di Eboli, comandata  dal l.te Fabrizio Garrisi, al termine d minuziose indagini  hanno  raccolto a carico di  P.C., P.V. e P.D., tutti 20enni del posto, una serie di gravi indizi di colpevolezza in ordine ai reati di rapina, lesioni, violenza privata, ricettazione ed estorsione. I tre, in più occasioni, dopo aver minacciato e percosso alcuni ragazzi del posto, si sono impossessati con violenza dei loro cellulari e  portafogli. In altre circostanze, il medesimo  gruppo ha anche percosso  alcuni gestori di locali pubblici dopo aver consumato senza pagare il conto e contestualmente hanno minacciato di dare fuoco al locale.

Il Tribunale di Salerno, concordando con le risultanze investigative della stazione di Eboli, ha disposto la misure degli arresti domiciliari per P.C. e l’obbligo di dimora nel comune di Eboli per P.V. e P.D. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP