App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Battipaglia, il programma di Carnevale organizzato dal Comune
Comunicato Stampa
06 febbraio 2013 19:09
Eye
  2261

BATTIPAGLIA. La Giunta comunale di Battipaglia ha approvato il progetto relativo al Carnevale 2013 che prevede per domenica 10 febbraio, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, in Piazza Aldo Moro, l’animazione per bambini con allestimento di aree ludiche, dalle ore 11 alle 13 in Piazza Amendola esibizioni artistiche sempre in tema. Nel pomeriggio, invece, con raduno al Campo S. Anna sfilata degli alunni degli istituti comprensivi di Battipaglia  per le vie della città con percorso Via Gonzaga, via del Centenario, via Domodossola, via Napoli, via Roma, via Mazzini, piazza Amendola. Al termine spettacoli artistici. Alle 19 nel Salotto Culturale di Palazzo di città spettacolo in maschera.

Martedì 12 febbraio, dalle 15 alle 19, esibizioni artistiche sul tema del Carnevale in varie zone: in Piazza Conforti(esibizione gruppi di danze e musiche popolari), Piazza Amendola(spettacoli di danza sul tema del Carnevale), Piazza Aldo Moro(spettacoli di danza e musiche caraibiche) ed in via Paolo Baratta con animazione ed intrattenimento per bambini con trampolieri, giocolieri, sputa fuoco, artisti di strada, trucca bimbi, ballon art e giochi di magia. Alle ore 19 spettacolo teatrale nel Salotto Culturale.

Sia domenica 10 e martedì 12 saranno allestiti stand per vendita prodotti tipici della tradizione carnevalesca nella Zona Traffico Limitata ed in Piazza Amendola. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP