Attualità
"Agropoli in festa": il 29 maggio concerto di Luca Carboni
Comunicato Stampa
14 maggio 2010 13:57
Eye
  2679

agropoli_in_festa

 

Sarà presentato martedì 18 maggio, alle ore 12:00, nell'aula consiliare del Comune di Agropoli, il cartellone dettagliato della manifestazione “Agropoli in festa...” in programma dal 23 al 30 maggio. Saranno presenti all'incontro pubblico il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, e il parroco don Bruno Lancuba.
Sport, musica, spettacoli, enogastronomia, spazio al volontariato e al sociale, momenti di approfondimento su varie tematiche sono solo alcuni degli ingredienti della manifestazione organizzata dall'Associazione “Agropoli in...”, capitanata dal parroco don Bruno Lancuba. Per la prima volta, associazioni, parrocchie, scuole, il Comune ed enti vari, commercianti, tutti insieme per un grande evento che coinvolge la comunità agropolese e diversi punti della città, con piazza della Repubblica “palcoscenico centrale”. Ogni giorno, a partire dalla mattinata, sorprese e tanti appuntamenti che si concludono con gli spettacoli serali.
Tra gli appuntamenti musicali più attesi il concerto di Luca Carboni il 29 maggio e l'esibizione della band agropolese “...A Toys Orchestra” (28 maggio) reduce dal successo internazionale dopo l'ultimo album.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP