App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Agropoli, “Notte delle stelle” in attesa di Luca Carboni
Comunicato Stampa
27 maggio 2010 09:56
Eye
  1808

agropoli_in_festa

 

In attesa del concerto di Luca Carboni in programma sabato 29 maggio, “Notte delle stelle” con il concerto del gruppo “...A Toys Orchestra”. Ancora tanti appuntamenti nell'ambito della manifestazione “Agropoli in festa” che si concluderà domenica 30 maggio.

Domani venerdì 28 maggio intensa e ricca giornata con diversi momenti a partire dalle prime ore della mattinata quando protagonisti saranno gli studenti. Alle 9.00, in piazza della Repubblica, animazione, spettacoli, mostre e gare di robotica a cura della Scuola dell'Infanzia Landolfi, mentre sempre alle 9.00, ma in piazza Vittorio Veneto e Corso Garibaldi, laboratorio, spettacoli, arte, presentazione di libri e allestimento mostre a cura delle scuole superiori.
Nel pomeriggio, alle 18.30, nell'aula consiliare del Comune di Agropoli, il convegno “La dieta mediterranea e stile di vita nel Cilento – Tutela e promozione del territorio, ruolo del Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano”. Dopo i saluti del sindaco Franco Alfieri, le relazioni del dott. Alessandro Notaro, del dott. Luigi Crispino, dell'avv. Amilcare Troiano, presidente Parco del Cilento e Vallo di Diano, del prof. Vincenzo Pepe, presidente Fareambiente. Coordina la giornalista Antonella Petitti.

In serata a partire dalle ore 21.00 al via “Notte di Stelle” - Notte Bianca, che vedrà coinvolte via De Gasperi, via Risorgimento, via S. Marco, via Piave, via Pio X, piazza della Mercanzia, corso Garibaldi, piazza della Repubblica, piazza V. Veneto. Spettacoli, cabaret, musica e shoppin serale con l'apertura speciale dei negozi fino alle 23.30. Tanti gli artisti presenti nelle varie zone delle città  che si concluderanno in piazza V. Veneto, con il gran concerto “Midnight Talk” del gruppo agropolese “...A Toys Orchestra”, reduce dal successo di pubblico a livello internazionale e di critica dopo l'uscita del loro ultimo album.

Sabato 29 maggio, Bimbimbici 2010, giornata finale del “Palio delle Contrade” e concerto serale con Luca Carboni che presenta il suo “Musiche ribelli tour”.

Per tutte le informazioni: www.agropoliinfesta.it – www.comune.agropoli.sa.it



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP