Attualità
"Agropoli in festa": concerto del gruppo “...A Toys Orchestra”
Comunicato Stampa
28 maggio 2010 09:54
Eye
  1547

agropoli_in_festa

 

Tappa agropolese per “Musiche ribelli tour” di Luca Carboni. Il cantautore bolognese salirà sul palco di piazza V. Veneto sabato 29 maggio alle ore 21.30 nell’ambito della manifestazione “Agropoli in festa”. Il concerto rappresenta l’evento clou di un’intera settimana di appuntamenti culturali, teatrali, musicali, enogastronomici che si chiuderà domenica con la “Festa della famiglia”.

Attesa, dunque, per l’esibizione di uno dei principali protagonisti del panorama musicale italiano che oltre ai brani dell’ultimo album “Musiche ribelli” presenterà le canzoni più belle di una carriera decennale.

Il concerto di Luca Carboni chiude una nuova giornata di “Agropoli in festa” ricca di appuntamenti. In particolare domani, sabato 29 maggio, in programma alle ore 9.00 la manifestazione “Bimbimbici”; alle 15.00 gran finale sulla spiaggia di San Marco del Palio delle Contrade con i giochi d’acqua e tiro con l’arco e l’assegnazione del “Palio”. In serata in piazza della Repubblica degustazione di pizza cilentana, di prodotti tipici, e giochi per bambini.

Il programma di oggi, venerdì 28 maggio.

Nel pomeriggio, alle 18.30, nell'aula consiliare del Comune di Agropoli, il convegno “La dieta mediterranea e stile di vita nel Cilento – Tutela e promozione del territorio, ruolo del Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano”. Dopo i saluti del sindaco Franco Alfieri, le relazioni del dott. Alessandro Notaro, del dott. Luigi Crispino, dell'avv. Amilcare Troiano, presidente Parco del Cilento e Vallo di Diano, del prof. Vincenzo Pepe, presidente Fareambiente. Coordina la giornalista Antonella Petitti.

In serata a partire dalle ore 21.00 al via “Notte di Stelle” - Notte Bianca, che vedrà coinvolte via De Gasperi, via Risorgimento, via S. Marco, via Piave, via Pio X, piazza della Mercanzia, corso Garibaldi, piazza della Repubblica, piazza V. Veneto. Spettacoli, cabaret, musica e shoppin serale con l'apertura speciale dei negozi fino alle 23.30. Tanti gli artisti presenti nelle varie zone delle città  che si concluderanno in piazza V. Veneto, con il gran concerto “Midnight Talk” del gruppo agropolese “...A Toys Orchestra”, reduce dal successo di pubblico a livello internazionale e di critica dopo l'uscita del loro ultimo album.

Per tutte le informazioni: www.agropoliinfesta.it – www.comune.agropoli.sa.it



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP