App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Provincia: appuntamenti dell'11 giugno 2010 a Palazzo Sant’Agostino
Comunicato Stampa
10 giugno 2010 15:48
Eye
  2022

palazzo_santagostino

 

Riceviamo e pubblichiamo, di seguito, gli appuntamenti previsti per domani 11 giugno a Palazzo Sant'Agostino.

Ore 10.00 – Aula consiliare - Il Consiglio provinciale è convocato per domani 11 giugno, alle ore 10.00, con eventuale prosieguo lunedì 14 giugno alle ore 10.00. All’ordine del giorno: surrogazione del Consigliere provinciale Eva Longo e convalida del subentrante Massimo De Fazio; elezione del Presidente del Consiglio provinciale; elezione del Vicepresidente del Consiglio provinciale; comunicazioni del Presidente del Consiglio provinciale; comunicazioni del Presidente della Provincia; approvazione dello schema d’accordo per l’attività di co-pianificazione interistituzionale; approvazione Piano Forestale Triennale per il periodo 2010-2013 e Piano Forestale Annuale 2010.

Ore 13.00 – Salone Bottiglieri - Conferenza stampa di presentazione del progetto “I Fasti del Barocco…musica arte ed enogastronomia nel Vallo di Diano”. Intervengono: il Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli; l’Assessore al Patrimonio, Adriano Bellacosa; il Consigliere politico del Presidente per il turismo, Alberico Gambino; il dirigente di Settore, Ciro Castaldo; il Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Amilcare Troiano; il Presidente dell’Associazione Imprenditori Vallo Di Diano, Valentino Di Brizzi e il Sindaco di Teggiano, Michele Di Candia

Ore 13.30 – Sala Giunta – Presentazione dei Consiglieri provinciali, Massimo Cariello e Rocco Giuliano, che hanno aderito al Nuovo Psi. Intervengono: il Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, il Capogruppo in Consiglio regionale del gruppo ‘Caldoro Presidente’, Gennaro Salvatore; il Segretario provinciale Nuovo Psi, Antonio Fasolino. Presenziano l’On. Gennaro Rizzo, Presidente provinciale Nuovo Psi, e Matteo Bottone, Capogruppo del partito presso l’Amministrazione provinciale.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP