Attualità
"Notte bianca” a Santa Maria con Radio Kiss Kiss e la festa della “bandiera blu”
Comunicato Stampa
20 luglio 2010 11:55
Eye
  1185

santamariadicastellabate03

 

Grande appuntamento con lo shopping notturno a Santa Maria di Castellabate. Giovedì 22 luglio è di scena, infatti, la “Notte bianca” con Radio kiss kiss che farà da network all’evento. In programma ci sono promozioni sugli acquisti, mostre, musica e degustazioni di prodotti tipici si susseguiranno a partire dalle ore 22 in una no stop che andrà avanti fino alle 3,30 e coinvolgerà il cuore commerciale della cittadina balenare. Alle 23,30, inoltre, grande festa per i 12 anni della “bandiera blu” con la consegna del prestigioso vessillo da parte del sindaco Costabile Maurano al presidente dell’associazione pescatori.

La kermesse rientra nella programmazione estiva messa a punto dal Comune di Castellabate con l’assessore al turismo Simona Federico, in sinergia con il Gruppo commercianti riuniti del Corso e pubblici esercizi di Santa Maria che danno un importante contributo per la buona riuscita dell’iniziativa. 

Ad animare il corso Matarazzo, il lungomare Pepi e il lungomare Perrotti ci saranno gli “O’ Revotapopolo” di Angri, con oltre 45 elementi e musicanti in costume da Pulcinella. Nello slargo di Villa Matarazzo postazione con il dj Antonio Mondelli e animazione di Fabio Bacco.

La stessa Villa sarà aperta al pubblico per l’ingresso alle esposizioni di arte, alla rassegna “Libri meridionali” e alla mostra permanente “Il mare antico”. Davanti alla farmacia del Corso Matarazzo piano bar con Minus & C. Nella piazzetta del Corso musica e degustazioni. Vicino al bar Doemi ci sarà invece il gruppo musicale “Untori live”.

Sul palco centrale allestito in piazza Lucia alle 22,30 si inizia con le esibizioni della scuola di ballo Esam social dance di Serena Meola. Alle 23 gruppo musicale “Kumbà – napuletan paramientos band”. Alle 23,30 va di scena la grande festa “Dodici anni di blu” con la consegna della “bandiera blu 2010” da parte del sindaco Maurano al presidente dell’Associazione pescatori di Castellabate che gestisce il punto blu e lo sportello del mare. A seguire fino alle 3,30 musica dance con Lucio Belmonte & i dj di radio Kiss kiss. In piazzetta Luigi Guercio, infine, ci sarà il gruppo musicale Enzy & Enzy.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP