App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Palinuro, inaugurazione 'La Grotta Fashion Club': ospite Veronica Ciardi del Gf10
Comunicato Stampa
23 luglio 2010 12:34
Eye
  2680

veronica_ciardi

 

Si tirerà fino a tardi domani sera, sabato 24 luglio, la prima lunga notte della discoteca La Grotta Fashion Club di Palinuro che ha deciso di spalancare le porte all’estate. Già pronta una programmazione spettacolare messa a punto dal titolare della struttura Germano Iuliano e dai direttori artistici Giuseppe Scafuro e Gabriele Iuliano che si appresta a tenere compagnia a turisti ed habitué del Cilento fino a settembre.

Si comincia domani sera quando il radio live di Bussola 24 con Gianfranco Porcelli dj e Valentina Giordano voice terrà banco alla lunga notte sotto le stelle. In consolle invece si alterneranno Armando Iuliano, Gabriele Iuliano e Stefano Borrelli, prima dell’approdo di Fabrizio Maffia che assicura in scaletta anche le sue ultime House Track di successo Vibration e Hold Out.

Ad intrattenere la pista invece ci penserà la guest Veronica Ciardi (nella foto), la concorrente più discussa dell’ultima edizione del Grande Fratello. I suoi segni particolari? Ben 5 tatuaggi legati ad un momento particolare della sua vita, un diploma in ragioneria e un fisico da mangiatrice di uomini.

 

BIO VERONICA CIARDI Impiegata in una scuola materna durante l'anno scolastico e ragazza immagine sulla riviera romagnola d'estate, Veronica è una bellissima ragazza dal fisico prorompente, ma in realtà è molto fragile ed emotiva e, sin dall'infanzia, ha dovuto superare non poche difficoltà che le hanno fatto creare questa sorta di corazza. A causa di alcuni problemi del padre, infatti, ha dovuto vivere due anni in Angola e ancora oggi ha con lui un rapporto di "amore-odio", mentre con la mamma e il fratello va molto d'accordo. Dice di avere "tremila conoscenze" ma solo "quattro veri amici". Ha avuto poche storie d'amore nella sua vita, l'ultima, con un ragazzo di Bologna, è durata sette mesi ed è finita da poco: "Con lui è stato il classico colpo di fulmine, mi sono anche trasferita a casa sua, purtroppo è finita perché eravamo trascinati troppo dalla passione e poco dalla razionalità". Il suo uomo ideale deve essere "un po' all'antica" e deve credere nei suoi stessi valori: "la famiglia, l'amore, il rispetto". Veronica, infatti, sogna "semplicemente una vita serena e una famiglia solida". Non sopporta le persone che "accettano i compromessi" e nella convivenza crede di non avere problemi, a patto che non manchi l'igiene ("una mia piccola mania"). Il suo motto è "ciò che non uccide fortifica".

 

INFOLINE: Prenotazioni 334 87 04 647 – 393 59 40 679 - Servizio Navetta 393 59 40 679.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP