Attualità
Vasta operazione dei carabinieri sul territorio
Comunicato Stampa
14 settembre 2010 08:15
Eye
  1785

carabinieri

 

I militari della Stazione di Capaccio, a seguito di mirati controlli contro il bracconaggio, hanno deferito in stato di libertà G. A., 48enne di Capaccio, con l’accusa di detenzione abusiva di arma comune da sparo e strumenti da punta e taglio, illecita introduzione di arma in area protetta e caccia illegale di fauna selvatica protetta. L’uomo è stato sorpreso alla guida della propria autovettura, un’Opel Astra, con all’interno un cinghiale appena abbattuto. Alla successiva perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto, inoltre, un fucile da caccia calibro 16 illegalmente detenuto, due pugnali da cacciatore e sei trappole per cinghiali. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

 

AGROPOLI                                                  

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, sempre attenti al tema della sicurezza stradale, hanno effettuato, durante lo scorso fine settimana, numerosi controlli sulla circolazione stradale. Nella circostanza, i militari del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile, in Ogliastro Cilento, hanno sorpreso alla guida una giovane ragazza di 14 anni alla guida di una Fiat Punto in evidente stato di ebbrezza. La donna è risultata positiva al test effettuato con l’etilometro in dotazione con un tasso alcolemico di 1,97 gr/l. Il veicolo è stato sequestrato e i documenti di circolazione sono stati ritirati.

 

SANTA MARIA DI CASTELLABATE

I militari della Stazione di Santa Maria di Castellabate, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Cinofili di Pontecagnano, hanno eseguito diverse perquisizioni a carico di alcuni pregiudicati della zona. Durante le operazioni, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà M.D., 34enne di Agropoli, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, durante la perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso circa 20 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana e 1400 euro in banconote di vario taglio. La sostanza stupefacente e il denaro, probabile provento di spaccio, sono stati sequestrati.

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP