App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
SALERNITANA: ultime prima della trasferta a Crema
Maddalena Volpe
17 settembre 2010 09:33
Eye
  5925

 

Preoccupazioni per il tecnico trevigiano: l'esterno d'attacco Falzerano ha rimediato un sospetto stiramento al retto femorale, ed è a rischio per la trasferta a Crema anche Franco, ieri uscito malconcio dopo un contrasto al Dirceu. Sicuro forfait invece per Pippa, guai muscolari per lui, Fava ha lasciato ieri il campo con una fasciatura tra gamba e ginocchio sinistro. Rientra invece domenica Manolo Pestrin, esce Tricarico, ballottaggio tra Pepe e Merino : Breda spende parole molto positive per il peruviano, registrando miglioramenti dal punto di vista comportamentale, facendo intendere che si potrebbe rivedere in campo quello che era stato ribattezzato dai tifosi granata il "Maradona delle Ande", paragone forse un pò azzardato !

L'allenatore granata ai taccuini ha spiegato un pò la sua posizione in questo momento del campionato : con la calma che l'ha sempre contraddistinto anche da giocatore, ha invitato a non "volare troppo alti", la strada è lunga, ed è inutile farsi prendere da facili entusiasmi. Il Pergocrema è una squadra che fino ad'ora non ha mai perso, ha collezionato solo pareggi, la trasferta va affrontata in modo molto cauto, e con la concentrazione necessaria.

Trasferta vietata per i tifosi salernitani

Dopo gli incidenti di lunedì scorso in occasione di Salernitana-Paganese, il Viminale ha punito i tifosi di entrambe le squadre, vietando la trasferta ai supporter granata senza la tessera del tifoso (la vendita dei tagliandi del settore ospiti sarà effettuata solo ai residenti in Lombardia).Sono arrivate già proteste dal nord, soprattutto dall'Emilia Romagna, dove da tempo risiedono molti salernitani.  

Maddalena Volpe



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP