Sport
Probabili formazioni PERGOCREMA-SALERNITANA
Maddalena Volpe
19 settembre 2010 09:43
Eye
  10104

Al "Voltini" alle ore 15 va di scena la prima assoluta di Pergocrema-Salernitana, assenti precedenti tra le due compagini: i gialloblu allenati da Mister Maurizi sono alla ricerca della prima vittoria stagionale, la squadra granata rincorre il tris di vittorie.

Breda ha convocato Falzerano e Franco, i due under infortunati in settimana, probabile la loro collocazione in tribuna: ancora non sciolto il dubbio in attacco, in ballottaggio il peruviano Merino e il giovane talentuoso Vincenzo Pepe. Sicuramente l'assenza di Falzerano risulta essere pesante, date le ottime prestazioni del ragazzo.

L'allenatore del Pergocrema Maurizi, ex-Cavese ha a disposizione l'intera rosa, ad eccezione dell'attaccante Pellegrini, infortunato, e del non ancora tesserato Daleno.

Prevista una rappresentanza granata sugli spalti, i residenti in Lombardia hanno già acquistato il tagliando in prevendita : il Viminale ha limitato la visione del match solo ai residenti in Lombardia, e ai supporter aventi la tessera del tifoso. Disposizioni alquanto anomale.

Queste le probabili formazioni in campo oggi:

PERGOCREMA (3-4-3-)

Russo;Ricci;Romeo;Pambianchi;Ghidotti;Basile;Galli;Rizza;Scotto;Rodriguez;Simeoni.

A disp.:Ingrassia,Panariello,Gritti,A.Profeta,Mugelli,Mammetti,Maccan. All.:Maccan

SALERNITANA (4-3-3)

Polito;Balestri;Peccarisi;Murolo;Legittimo;Montervino;Pestrin;Szatmari;Ragusa;Fava;Pepe V.

A disp.:Iuliano,Accursi, Altobello,Carcuro,Tricarico,Merino,Litteri. All.:Breda

 

La visione della partita è possibile su conto Tv(canale Sky 981).

Maddalena Volpe

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP