Sport
Probabili formazioni, SALERNITANA-SPEZIA
Maddalena Volpe
03 ottobre 2010 09:35
Eye
  4191

 

Alle ore 15 allo stadio di Arechi di Salerno si giocherà la partita Salernitana-Spezia, arbitra Tidona di Torino:prevista la solita cornice di pubblico, forse esigua per questa Salernitana,squadra di belle speranze, che ha regalato fino ad'ora prestazioni nel complesso convincenti.Oggi i giocatori granata indosseranno all'ingresso in campo una maglietta in onore del "Siberiano",il capo ultrà scomparso nell'aprile scorso:gesto importante che rispecchia il feeling ritrovato tra la vecchia torcida granata e la squadra.

Breda schiererà il solito 4-3-3,salvo sorprese dell'ultimo momento:la formazione dovrebbe essere in linea di massima quella vista in campo domenica scorsa contro il Pavia.Il trainer trevigiano si è detto un pò preoccupato dalla compagine ligure,allenata da Pane, che Breda conosce molto bene:sicuramente l'organico dello Spezia è superiore a quello del Pavia visto di scena sette giorni fa a Salerno.

SPEZIA (4-4-2)

Aprea;Pedrelli;Buscaroli;Fissore;Enow;Chianese;Herzan;Padoin;Casoli;Colombo;Cesarini; A disp:Conti,Comazzi,

Scantamburlo,Musto,Ferrarese,Lazzaro,Capuano. All.:Pane

SALERNITANA (4-3-3)

Polito;Balestri;Accursi;Murolo;Legittimo;Carcuro;Pestrin;Szatmari;Merino;Fava;Ragusa;      A disp:Iuliano,Altobello,Franco,Tricarico,Pepe V.,Falzerano,Litteri. All.:Breda

Arbitro:Tidona di Torino(Tozzi,Ernetti)

 

Maddalena Volpe 

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP