App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
Europa League, gr.K: LIVERPOOL-NAPOLI, probabili formazioni
Mimmo Stile
04 novembre 2010 10:24
Eye
  2822

uefa2

 

Questa sera, alle ore 21.05, Liverpool e Napoli si affronteranno nell’impianto dell' Anfield Road per il quarto turno della fase a gironi di Europa League. La classifica del gruppo K vede attualmente al comando proprio i Reds di Roy Hodgson con 5 punti, mentre gli azzurri di Mazzarri sono secondi con 3 punti. Mazzarri sogna l’impresa nello storico impianto del Liverpool: nell’ultima gara di campionato contro il Brescia, il Napoli ha confermato ancora una volta la sua capacità di far bene fuori casa, e stavolta senza nemmeno il bomber Cavani, tenuto a riposo precauzionale in vista di questa partita in Inghilterra. Il tecnico livornese confermerà ancora i suoi undici migliori, spronati anche dal presidente De Laurentiis che li ha seguiti in questa delicata sfida di Europa League. Hodgson sa della pericolsità dei partenopei in formato trasferta, ma confermerà quasi la stessa formazione che ha schierato al San Paolo 15 giorni fa, ma con un unico dubbio in attacco. I candidati sono F.Torres e Ngog, con il secondo leggermente favorito sul primo, per far si che Torres riposi in vista della Premier League, dove i Reds sono ancora a tre punti dalla zona retrocessione. Vediamo allora come i due tecnici potrebbero schierare le formazioni dal primo minuto:

 

LIVERPOOL (4-3-2-1):  Reina; Kelly, Skrtel, Carragher, Konchesky; Poulsen, Raul Meireles; Maxi Rodriguez, Gerrard, Babel; Ngog.

 

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.

 

Direzione di gara tutta francese: arbitra l’incontro il sig. Fautel; assistenti Gringore e Pottier; quarto uomo Bien. Diretta a partire dalle ore 21 su Mediaset Premium e su Rete Quattro.

 

napanfieldliverpnap

MimmoStile per stiletv.it

 

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP