App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Forestale di Foce Sele sequestra 112 appartamenti
Comunicato Stampa
04 novembre 2010 16:31
Eye
  1824

appartamenti_sequestrati

 

BATTIPAGLIA. Maxisequestro di appartamenti nel comune di Battipaglia: gli uomini del Corpo Forestale dello Stato del Comando Stazione di Foce Sele, diretti dal comandante Marta Santoro, hanno effettuato il sequestro preventivo di 7 fabbricati su quattro livelli per un totale di circa 112 appartamenti da 100 mq cadauno (nelle foto), realizzati abusivamente in difformità del permesso di costruire e successive varianti allo stesso, rilasciato dal Comune di Battipaglia. L'operazione dei caschi verdi è scattata nel comune della Piana del Sele, in località Lido Lago Aversana, su mandato del Sostituto Procuratore D.ssa Maria Carmela Polito della Procura della Repubblica di Salerno diretta dal Procuratore Capo Dr. Franco Roberti. Il complesso edilizio residenziale sarebbe stato realizzato abusivamente, inoltre, in un'area soggetta a rischio sismico e sottoposta a vincolo paesaggistico-ambientale, distante a pochi metri dalla fascia pinetata.

Proprietaria dei manufatti è la società “SASA Srl”, il cui amministratore unico, F.S., noto imprenditore e politico locale, è stato denunciato alla Procura della Repubblica. Le denunce sono scattate anche per il progettista e direttore dei lavori, S.R., nonché per l’amministratore della ditta esecutrice dei lavori “Edil Global”. Il tutto è ora la vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

Cliccare qui per ascoltare l'intervista telefonica al comandante della Forestale di Foce Sele, Marta Santoro, trasmessa nel corso del TG Stile del 4 novembre.

 

appartamenti_sequestrati2



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP