Attualità
Capaccio, Pdl-Udc: "Mauro si dimetta"
Comunicato Stampa
09 dicembre 2010 16:48
Eye
  2363

 

Gabriele_Mauro_2

 

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa diffuso e firmato dai coordinamenti cittadini Pdl e Udc di Capaccio Paestum, e dai capigruppo consiliari Giuseppe Troncone e Nicola Ragni.

 

Il consigliere Gabriele Mauro (nella foto), che sostiene la Giunta Marino, come apprendiamo sulla stampa (La Città, edizione 8/12), sarebbe stato colpito dall'ennesima denuncia per violazione della legge urbanistica. Alla già nota sentenza di condanna, con accessoria pena dell'interdizione ai pubblici uffici, si aggiungono, da quando, da consigliere comunale di maggioranza, sostiene Marino, ulteriori tre denunce sempre per reati connessi a violazioni edilizie. Per il Comune di Capaccio Paestum, patrimonio mondiale UNESCO, per i suoi consiglieri comunali seri ed onesti, per tutti i suoi cittadini, è veramente troppo.

I Coordinamenti Comunali PDL ed UDC ed i Presidenti dei Gruppi Troncone e Ragni, chiedono quindi al consigliere comunale di maggioranza Gabriele Mauro, al fine di non gettare ulteriori sospetti e dubbi sulla moralità della nostra comunità istituzionale, di rassegnare immediatamente le sue dimissioni. Chiedono inoltre al Presidente del Consiglio Comunale ed al Sindaco di garantire la moralità delle istituzioni e della nostra città adottando ogni utile provvedimento a tutela del Consiglio comunale e del buon nome di Paestum in Italia e nel mondo intero.

Il consigliere Mauro Gabriele risulterebbe anche titolare di interessi economici nell'ambito della ex zona PEEP di Capaccio Scalo, ora oggetto di intervento sul Piano Casa, recentemente approvato dal consiglio comunale di Capaccio Paestum con la ferma opposizione dei consiglieri dei gruppi UDC e PDL che ne hanno evidenziato aspetti di presunta illegittimità amministrativa.

Capaccio-Paestum è in piena emergenza democratica e morale e per tale motivo il PDL, l'UDC, NOI SUD, tutti i partiti del centro destra di Capaccio-Paestum e varie Associazioni, organizzeranno a breve un convegno-conferenza sull'importante tema della legalità che riguarderà in particolare la vicenda PUC che sarà anche oggetto, nei prossimi giorni, di interrogazioni al Ministro dell'Interno sia alla Camera che al Senato.

 

I Coordinamenti Comunali PDL ed UDC

I capigruppo consiliari Giuseppe Troncone e Nicola Ragni



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP