Attualità
Sanità: Cirielli incontra l’On. Schiano Di Visconti, pres. Commissione regionale
Comunicato Stampa
13 dicembre 2010 11:43
Eye
  1307

cirielli

 

Si è tenuto questa mattina un incontro a Palazzo Sant’Agostino tra il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli, l’Assessore provinciale alle Politiche sociali e sanitarie, Sebastiano Odierna, il Consigliere regionale Michele Schiano Di Visconti, Presidente della Commissione regionale alla Sanità, il dottor Attilio Bianchi, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona”, e la dottoressa Sara Caropreso, project manager dell’Azienda Autonoma della Piana del Sele.

L’incontro è stato l’occasione per un esame a trecentosessanta gradi della politica sanitaria nel territorio provinciale e per esprimere l’unanime apprezzamento per il lavoro fin qui svolto dal dottore Attilio Bianchi e dalla dottoressa Sara Caropreso. Il Presidente Cirielli ha, tuttavia, rappresentato le criticità e le preoccupazioni per la gestione della politica sanitaria dell’ASL Salerno, rimarcando la necessità di un immediato e decisivo cambio di marcia da parte del commissario Francesco De Simone.

L’On. Schiano Di Visconti ha preso atto di quanto rappresentato dall’Amministrazione provinciale, assicurando che, come già avvenuto finora, non mancherà di tenere in sede regionale nella dovuta attenzione le problematiche sanitarie prospettate e si attiverà a che ogni preoccupazione sia fugata nell’interesse dei cittadini salernitani, anche convocando i vari attori in campo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP