Attualità
DA STANOTTE A CASTELVOLTURNO
DA STANOTTE A CASTELVOLTURNO
"Neapolis of Love": 24 ore non stop, i migliori dj house e techno all'Ecoparco del Mediterraneo
Comunicato Stampa
30 aprile 2015 08:32
Eye
  2080

CASTELVOLTURNO. La prima edizione di “Neapolis of Love - Summer Camp” prese vita nel lontano 2007. Oggi, a distanza di 8 anni e nell'anno del 25esimo anniversario di Angels of Love, una delle realtà più importanti in Europa nell’ambito del clubbing, il festival riemerge e rinasce, mirando a ripercorrere la scena della musica da ballo. Dalla techno globale di Ben Sims e Carl Craig alla house di Kenny Dope e Louie Vega, passando per il sound dei dj italiani più apprezzati nei club (Ralf, Stefano Noferini, Luca Agnelli, Marco Faraone), al Neapolis of Love Summer Camp si balla la storia, il presente e il futuro della musica elettronica, in una location unica. Il 30 aprile e l’1 maggio 2015 infatti si balla all’Ecoparco di Mediterraneo di Castelvolturno (CE), in mezzo alla natura e solo a mezz’ora circa da Napoli. 3 stage diversi, 120.000 watt di potenza musicale, 27 dj, un’area food piena di eccellenze campane servite in modo originale (pizza, panini, fritti), area relax, area sport & games, un vero hotel a disposizione degli ospiti, servizio navetta. Neapolis of Love Summer Camp è un festival di nuova generazione, pensato per ogni tipo di pubblico, non solo per chi vuol ballare senza sosta. 24 ore di musica e tante aree e diverse per ballare, divertirsi, praticare sport, mangiare e rilassarsi. È il ritmo pulsante di una “storia” che balla all’ombra del Vesuvio.

NIGHT ARENA, DAY ZONE, SPORT & GAMES, RESORT & HOTEL
C’è la Night Arena, ospitata da una struttura polifunzionale al coperto capace di ospitare 4.000 persone. Qui sarà allestito un grande stage dove si alterneranno i top dj festival. C’è la Day Zone, immersa nel verde e ricavata da un antico casino di caccia. La zona si affaccia su un lago naturale. In quest’area all’aperto sarà allestito un altro palco dove i dj continueranno a far ballare il pubblico. C’è la Sport & Games Area, dove si potranno praticare Wake Line, Flyboard, Canoa, Water Sky oppure divertirsi con una bella Water Battle. Per chi vuol riposarsi non manca un Resort a bordo lago (44 camere e 14 lodge). Le camere sono dotate di tutti i comfort. Neapolis of Love non è un semplice festival.

ECOPARCO DEL MEDITERRANEO
Esteso su oltre 30 ettari, l’Ecoparco del Mediterraneo è situato a Castelvolturno (CE), a circa mezz’ora da Napoli. E’ uno dei più grandi parchi a vocazione turistico-sportiva in Italia; l’unico interamente dedicato al benessere, al rispetto dell’ambiente, allo sport e al turismo sostenibile. Un’oasi naturale, un luogo dinamico di ben-essere fisico e mentale dove coesistono movimento e gioco, ozio e relax, apprendimento e socializzazione, arte e cultura, natura e uomo. Caratteristica peculiare della vasta tenuta è la presenza di due bacini d’acqua, di cui uno di oltre 100.000 mq, circondati da densa vegetazione, popolati da varie specie di pesci di acqua dolce ed uccelli palustri. Nel rispetto dell’ambiente, all’interno della struttura si circola esclusivamente a piedi, in bici, con auto elettriche o con imbarcazioni, considerando che tutte le strutture sono raggiungibili via acqua.

ANGELS OF LOVE
Angels of Love è un società promotrice di eventi house nata nel 1990. La prima manifestazione organizzata dagli AoL è stata “Humanity Party”, al Teatro Tenda di Napoli. Nel tempo si sono susseguite collaborazioni con alcuni dei cosiddetti fautori dell’ “industrial progressive garage”, come Charlie Hall e Claudio Coccoluto. Gli AoL sono poi soprattutto noti per l’organizzazione di famose One Night grazie alle quali si sono fatti conoscere in Italia e nel mondo collaborando con dj come Frankie Knuckles, David Morales, Terry Hunter, Roger Sanchez, Tony Humphries, Carl Cox, Luciano, Little Louie Vega ed infiniti altri top dj. Gli AoL hanno organizzato party ad Ibiza, in Australia, in UK, a Barcellona. Nel 1994 Mixmag li mette al secondo posto nella chart mondiale dei migliori promoter. Restano nella memoria di chi c’era i loro party all’Hipe in Campania (1992), al Syncopate di Brescia, all’Echoes di Misano Adriatico, al Kinky ed al Matis di Bologna, il Juice di Firenze… Gli AoL, da sempre protagonisti anche del fashion system, sono anche produttori discografici ed il loro marchio è una garanzia per i clubber di ogni paese.

QUANDO
30 aprile - 1 maggio 2015
24 ore non stop dalle 00.00 del 30 aprile alle 24.00 del 1 maggio 2015

LINE UP
Ben Sims, Carl Craig, Cassy, Dubfire, Dj Simi, Idriss D, Irregular Synth, Kenny Dope, Louie Vega, Luca Agnelli, Marco Faraone, Technasia, Ralf, Robert Diez, Sam Paganini, Stefano Noferini, Steve Lawler, Yaya, Antonio Grassia, Artslaves, Carlo Carità, Francesco Miele, Hit House, Maxime, Nemrac, Rockerdubtz, Sisio

LOCATION
Ecoparco del Mediterraneo
via Fiumitello, Località Mezzagni
Castelvolturno (CE)

BIGLIETTI
2 giorni - 30 Aprile & 1 Maggio 35,00€
1 giorno - 1 Maggio 20,00 €
ticketonline@neapolisoflove.it

INFO
081 18995027, 345 7043670, 366 3954939, 340 8872367
www.neapolisoflove.com
https://www.facebook.com/events/1010284622322487/
https://www.facebook.com/pages/Neapolis-Of-Love-Festival/830137867050464
http://www.angelsoflove.it/



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP