App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
Serie A, 21° turno: BARI-NAPOLI, probabili formazioni
Mimmo Stile
22 gennaio 2011 10:28
Eye
  2912

seriea2011

 

Domenica 23 Gennaio, alle ore 15, Bari e Napoli si affronteranno allo stadio S.Nicola per la 21^ giornata di serie A.  Le ripetute sconfitte dei galletti, e l’eliminazione dalla coppa Italia in settimana,  hanno convinto l’allenatore Ventura a pensare di presentare le dimissioni, ma il Presidente Matarrese non ha voluto sentire ragioni, riconfermando in pieno la fiducia al tecnico. Il Bari è attualmente il fanalino di coda della classifica con 14 punti e, come se non bastasse, la rosa è sfortunatamente decimata per  i ripetuti acciacchi ed infortuni dei suoi uomini chiave. Nonostante questo Masiello & co. vogliono un cambio di tendenza in campionato, promettendo il massimo impegno fino all’ultimo minuto del match contro il Napoli. Come sempre Mazzarri sa che l’impegno non sarà affatto facile, e non si fida dell’attuale posizione in campionato dei biancorossi: il Bari diede del filo da torcere nella gara d’andata al SanPaolo, ed il Napoli ottenne un pareggio in extremis andando addirittura in svantaggio. La gara sarà molto interessante, con i padroni di casa "costretti a vincere" per risalire dalle zone calde della classifica e con gli azzurri che non vogliono mollare la zona Champions: la cornice di pubblico sarà quella dei grandi eventi, con 5.000 supporter partenopei in curva sud. Vediamo allora come le due squadre potranno scendere in campo dal primo minuto:

 

BARI (4-4-2): Ventura ha gli uomini contati. Oltre allo squalificato  Donati, non saranno del match Ghezzal, Barreto e S.Masiello infortunati. Almiron ha recuperato, ma partirà dalla panchina. Attacco affidato a Kutuzov e Rudolf.  Probabile formazione: 

 Gillet; Masiello A., Belmonte, Glik, Raggi; Alvarez, Gazzi, Pulzetti, Rivas; Rudolf, Kutuzov.
A disp.: Padelli, Rossi, Parisi, Romero, Almiron, Okaka, Castillo.



Napoli (3-4-2-1): Assenti Grava e Vitale per infortunio. Dossena ha recuperato dall’attacco influenzale e dovrebbe partire dal pimo minuto, ma Zuniga è in preallarme. Rientra dal turno di squalifica lo slovacco Hamsik. Probabile formazione: 

 De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disp.: Iezzo, Cribari, Santacroce, Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru.

 

Arbitra l’incontro il sig. Mazzoleni di Bergamo. Diretta televisiva su Sky Calcio e Mediaset Premium a partire dalle ore 15.

nap21-011barmerd21-011



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP