Attualità
PER CELEBRARE 50 ANNI DI CARRIERA
PER CELEBRARE 50 ANNI DI CARRIERA
Musica, i Pooh annunciano 'storica' reunion e ultimi due concerti insieme nel 2016
Comunicato Stampa
28 settembre 2015 16:29
Eye
  1128

La storica band italiana dei Pooh ha annunciato oggi ai propri fan, che sono milioni in Italia e nel mondo, una doppia, incredibile notizia per celebrare i loro 50 anni di musica: in primis la reunion del gruppo, ovvero il ritorno di Stefano e soprattutto di Riccardo Fogli insieme a Roby, Dodi e Red… ma solo per un anno, o meglio per 2 concerti nel 2016 che si preannunciano già da tutto esaurito. Ecco il messaggio pubblicato pochi minuti fa dalla band sul profilo Facebook ufficiale:
“Cari amici, oggi è un giorno importantissimo nella storia dei Pooh. Abbiamo appena finito di annunciare alla stampa tutti i progetti legati alle celebrazioni del traguardo più importante della nostra carriera: i 50 anni di attività.
Il 2016 sarà un anno incredibile, abbiamo lavorato e lavoreremo ancora molto perché i festeggiamenti possano essere indimenticabili per Voi e per Noi.
La prima, grande notizia è che Stefano sarà di nuovo sul palco insieme a noi. Ma non ci sarà solo lui: anche Riccardo, che è parte fondamentale della nostra storia, tornerà a far parte dei Pooh.
Insomma, saremo di nuovo tutti insieme, per l'ultima volta: quello del 2016 sarà l'ultimo tour dei Pooh, una grande festa indimenticabile per salutarci e vivere con gioia "L'Ultima Notte Insieme".
Ci saranno due grandi eventi, che abbiamo voluto chiamare "Reunion - L'Ultima Notte Insieme": il 10 giugno, allo Stadio San Siro di Milano, e il 15 giugno allo Stadio Olimpico di Roma: saranno due concerti speciali, molto lunghi, in cui ripercorreremo gli ultimi 50 anni in musica, e in cui saremo sul palco tutti e 5 insieme. Da domani saranno disponibili i biglietti e ai primi che li acquisteranno verrà consegnata una speciale ‪#‎Pooh50‬ Card, in edizione limitata, che darà diritto a sconti e convenzioni.
I concerti non saranno l'unica occasione per sentirci a 5 voci: da domani, 29 Settembre, sarà disponibile per tutti voi un'inedita versione di "Pensiero", che abbiamo registrato apposta per i nostri 50 anni.
Ci sarà anche un disco celebrativo: un doppio vinile Picture Disc che raccoglierà 20 brani della nostra storia, in edizione limitata e autografata, che uscirà il 28 gennaio 2016, ma che potete già pre-ordinare da oggi sul nostro sito www.pooh.it
Non vediamo l'ora di iniziare a festeggiare insieme a tutti voi i 50 anni dei Pooh: la nostra storia siete Voi!
Roby, Dodi, Red, Stefano, Riccardo”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP