Attualità
Punto Pdl "Progetto per Capaccio Paestum": rettifica e precisazioni
Comunicato Stampa
22 febbraio 2011 17:26
Eye
  1230

 

Logo_PDL 

CAPACCIO. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, il comunicato stampa inviatoci dai rappresentanti del Punto Pdl "Progetto per Capaccio Paestum".

 

Prendiamo spunto dal comunicato stampa " BUfera PUC " per contestare quanto riportato in ordine alle dichiarazioni che risultano  attribuite a Franco Sica ("ho ricevuto dai vertici provinciali del PDL la nomina  ufficiale a coordinatore del circolo cittadino del partito“ ) per smentire la notizia .

Non ci risulta infatti alcuna nomina proveniente dal Coordinamento Provinciale quanto piuttosto una riunione del Circolo PDL Capaccio -Paestum alla quale noi non abbiamo partecipato ,esprimendo ogni riserva .

IN tale riunione ,tenuta venerdì 18 , assenti leader ,dirigenti storici del centro destra capaccese  , consiglieri comunali iscritti al PDL e Responsabili del mondo associativo vicino al centr destra ,  senza alcun dibattito , si è pervenuto alla nomina di Franco Sica a coordinatore comunale .

Il Punto PDL Progetto per Capaccio Paestum  non riconosce alcun valore politico e statutario alla predetta nomina se non limitatamente al PUnto PDL Capaccio Paestum.

Allo stato , sebbene avessimo cercato piu' volte di creare le condizioni politico-organizzative per una unione tra i due circoli comunali , per una non condivisione degli aspetti organizzativi e delle strategie  politiche ( troppo appiattimento sull'UDC e su FLI ) , non riteniamo assolutamente perseguibile un percorso comune  per il quale si erano anche impegnati i coordinatori Russo, Fasolino e Gambino.

Ma la riunione di venerdì sera ha reso vano il loro progetto di unione che noi abbiamo , da subito, condiviso  e ci ha costretto ad inviare un documento politico di protesta agli organismi  , politici e di garanzia , provinciali e regionali

Con l’occasione comunichiamo inoltre l’autonoma  ripresa dell’attività del PUnto PDL PRogetto per Capaccio-Paestum e del mondo associativo , che assumeranno  ogni utile iniziativa politica per rafforzare il progetto di conquista del governo di Capaccio-Paestum aprendo ai migliori contributi della società civile.

Saremo alle elezioni con nostre liste  , rappresentative della ricchezza territoriale e culturale del nostro comune , con una nostra proposta di candidato a Sindaco ed aperti alle alleanze ed ai contributi di chi si riconosce, anche al di fuori  dei partiti , nel sistema valoriale  del centro-destra ma soprattutto  nella difesa del nostro comune che va riportato , in tutti gli ambiti istituzionali presenti sul territorio , al rispetto delle regole di trasparenza , efficienza e legalità.

Siamo certi che il nostro progetto , viste le continue adesioni che riceviamo dalla società civile , delle professioni e delle imprese , è il giusto progetto per accompagnare la nostra città verso una nuova dignità sociale , economica e culturale .

 

Punto PDL PRogetto per Capaccio- Paestum



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP