Attualità
Osservazioni Puc, Pdl offre assistenza gratuita
Comunicato Stampa
12 marzo 2011 10:06
Eye
  1371

Logo_PDL

 

CAPACCIO. Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa a firma del Circolo Pdl di Capaccio Paestum.

 

ASSISTENZA GRATUITA AI CITTADINI PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI ED EVENTUALI RICORSI AMMINISTRATIVI ALLA PROPOSTA DI PUC DI CAPACCIO

Si da notizia ai nostri concittadini che con l'avvenuta pubblicazione sul Burc Campania del 28.02.2011 della Proposta di Piano Urbanistico Comunale (PUC) di Capaccio sono scattati i 60 giorni per la sua presa visione e la presentazioni di eventuali osservazioni a tutela di interessi privati o pubblici.
I 60 gg sono “naturali” e consecutivi, comprensivi dei festivi, e decorrono dalla data del 28.02.2011. Ogni cittadino o tecnico del Comune di Capaccio può presentare al protocollo generale una propria osservazione sulle previsioni o norme del PUC. Ha cioè la possibilità di fare specifiche richieste di modifiche della proposta di PUC, qualora questa, a suo parere, leda propri diritti specifici o di carattere generale. L'analisi di tali ricorsi verrà effettuata nel consiglio comunale, che potrà accettare le
richieste o respingerle. Il Consiglio Comunale non è vincolato a soddisfarle. Eventualmente tali osservazioni non venissero accolte il cittadino potrà comunque adire alla magistratura amministrativa per la tutela dell'interesse che ritienga leso.
Il Popolo delle Libertà di Capaccio informa che presso la sede del Circolo, in Via Magna Graecia, Capaccio Scalo (di fronte il Bar Bellini), a partire dal 22/03/2011, sarà possibile prendere visione di tutti gli atti, compresi gli elaborati grafici, inerenti la proposta di PUC.
I giorni di ricevimento sono il martedì ed il giovedì dalle ore 18,00 alle ore 20,30.
Saranno presenti tecnici volontari che gratuitamente daranno:
- qualsiasi spiegazioni ed informazioni;
- assistenza per l'elaborazione e la presentazione di “osservazioni”;
- assistenza per la preparazione di eventuali ricorsi amministrativi.

Il Circolo ed i Consiglieri Comunali del PDL di Capaccio



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP