Attualità
Puc, procede assistenza gratuita Pdl
Comunicato Stampa
23 marzo 2011 14:22
Eye
  966

Logo_PDL

 

CAPACCIO. Riceviamo e pubblichiamo, di seguito, il comunicato stampa del locale Circolo Pdl inerente gli incontri con i cittadini per la conoscenza dei contenuti del PUC di Capaccio e per l'assistenza gratuita alla preparazione di osservazioni o eventuali ricorsi al TAR.

Grande successo dell'iniziativa del locale circolo del PDL con la quale ha aperto le sue porte a tutti quei cittadini interessati a prendere visione dei contenuti del nuovo PUC di Capaccio e a ricevere assistenza nella preparazione di "osservazioni" e ricorsi amministrativi a tutela di presunti diritti individuali o collettivi violati. Nella serata di martedì 22 marzo, infatti, numerosi sono stati i nostri concittadini che hanno chiesto delucidazioni ai tecnici professionisti o chiesto assistenza. Ricordiamo che i cittadini, associazioni, imprese hanno tempo solo per 60 giorno (sono consecutivi, comprensivi dei festivi) a decorrere dal 28 febbraio 2011 per presentare eventuali rilievi e proposte correttive delle disposizioni e previsioni del PUC che si ritengano lesive di interessi privati o pubblici.
I cittadini avranno la possibilità di prendere visione di tutti gli atti, compresi gli elaborati grafici, inerenti la proposta di PUC. I giorni di ricevimento sono il martedì ed il giovedì dalle 18 alle 20,30.
 In sede saranno presenti tecnici che gratuitamente daranno qualsiasi spiegazione ed informazione; assistenza per l’elaborazione e la presentazione di osservazioni; assistenza per la preparazione di eventuali ricorsi amministrativi.

 

Il Circolo ed i Consiglieri Comunali del PDL



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP