Attualità
lavorI terminati con 4 giorni di anticipo
lavorI terminati con 4 giorni di anticipo
Campania, Anas: riaperta al traffico la corsia nord sulla statale 268 “del Vesuvio"
Comunicato Stampa
02 marzo 2016 18:40
Eye
  1689

Anas comunica che, grazie alla conclusione anticipata degli interventi di ripristino e sostituzione dei giunti di dilatazione e delle barriere metalliche del viadotto ‘San Domenico’, situato al km 6,580 della strada statale 268 “del Vesuvio”, in provincia di Napoli, è stata riaperta al traffico, con 4 giorni di anticipo, la corsia in direzione nord (Napoli).

Grazie all’impegno dell’impresa esecutrice e della Direzione Lavori di Anas, infatti, si è riusciti a terminare quest’oggi le attività previste sul viadotto.

Il tratto di statale non resterà quindi chiuso al traffico – come inizialmente previsto e precedentemente comunicato – fino al prossimo sabato 5 marzo 2016.

Anche gli interventi lungo la corsia in direzione sud (Angri), proprio grazie ad un’accelerazione delle attività di cantiere finalizzata a ridurre i disagi per l’utenza stradale, erano terminati con un anticipo di 5 giorni rispetto al programma lavori inizialmente previsto.

Le attività eseguite sul viadotto ‘San Domenico’ rientrano nell’ambito di interventi finalizzati a garantire le condizioni di sicurezza lungo l’infrastruttura, che avevano già visto la realizzazione di nuova pavimentazione, installazione barriere stradali e fonoassorbenti ed attività di sistemazione idraulica

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP