App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
Serie A, 31° turno: NAPOLI-LAZIO, probabili formazioni
Mimmo Stile
02 aprile 2011 16:04
Eye
  2751

 

seriea2011

 

 

Tutto esaurito al San Paolo di Fuorigrotta per il match in programma domenica 3 Aprile, alle ore 12.30,  tra il Napoli di Walter Mazzarri e la Lazio di Edy Reja, valido per la 31^ giornata di serie A. Anche gli ultimi 500 tagliandi disponibili per la tribuna inferiore sono stati polverizzati nella giornata di ieri in pochissime ore, segno dell’importanza che questo match ha per il caloroso pubblico partenopeo. Il Napoli è attualmente terzo in classifica, in piena corsa scudetto, ma la Lazio non vuole perdere il treno Champions dopo una brillante stagione disputata come vera sorpresa del campionato; in attesa del derby di sabato sera tra Milan ed Inter, i due allenatori si sono scambiati reciproci elogi durante le conferenze stampa prima della partita: “Reja sarà festeggiato,come giusto che sia, per il grande lavoro e i grandi risultati che ha portato al pres. De Laurentiis. Se la società ora si trova a questi livelli, un po’ è anche merito suo”, ha dichiarato mister Mazzarri, che subito è stato replicato dall’allenatore del club di Claudio Lotito: “Mazzarri è un allenatore straordinario per il suo carisma e per quello che sta facendo adesso. Conosco bene la piazza partenopea, e non è facile tenere a bada il caloroso pubblico napoletano che un po’ per il blasone, ed un po’ per quello che ha subito la società in passato, vorrebbe arrivare ai massimi vertici calcistici il più presto possibile.” Ma sulla partita mister Reja non è stato tanto clemente:” I miei ragazzi nell’insolito orario delle 12.30 hanno sempre vinto, segno del grande attaccamento che hanno per questa maglia. Non siamo affatto inferiori al Napoli, e non ripeteremo la gara disputata contro la Roma.” Mazzarri si troverà ad affrontare un brutto cliente ma, a differenza della Lazio,  ha dalla sua parte l’intera rosa a disposizione. Andiamo a scoprire come i due allenatori potrebbero schierare i loro undici in campo:

NAPOLI (3-4-2-1): Tutti presenti per il match di domenica, tranne Zuniga che ha riportato un infortunio muscolare nell’amichevole con la sua nazionale. Recuperato anche Campagnaro che é in ballottaggio con Santacroce. Ruiz sarà titolare a sinistra; panchina per Gargano. 190^ presenza in A con la maglia azzurra per capitan Cannavaro, che eguaglia cosi’ il grande Dino Zoff. Probabile formazione: De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Pazienza, Yebda, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disp.: Iezzo, Campagnaro, Aronica, Gargano, Sosa, Mascara, Lucarelli. Indisponibili: Grava, Zuniga.

LAZIO (4-2-3-1): Reja ha delle assenze pesanti sulla mediana e in difesa: Ledesma è squalificato, cosi anche Radu e Matuzalem. Anche Rocchi, Diakite, Meghni non saranno del match per infortunio. Cosi a centrocampo ritorna Brocchi che con Mauri farà da filtro. Attacco affidato all’unica punta Zarate, appoggiato da Hernanes e Sculli dalle fasce. Probabile formazione: Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Garrido; Brocchi, Mauri; Gonzalez, Hernanes, Sculli; Zarate. A disp.: Berni, Scaloni, Stendardo, Bresciano, Onazi, Floccari, Kozak. Squalificati: Radu, Ledesma, Matuzalem. Indisponibili: Rocchi, Diakite, Meghni.

 

Dirige l’incontro il sig. Banti di Livorno. Diretta a partire dalle ore 12.30 su Sky Calcio e Mediaset Premium.

laziomerd31naplaz31

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP